Qualche vandalo schifoso, questa notte si è preso la briga passando sul marciapiede (forse invidioso della myPolo) di aprire gli specchietti richiusi e dare un bel colpo, tale da tranciare il supporto in metallo!! Questa mattina, mi sono trovato lo specchietto a penzoloni sulla fiancata della macchina...se lo becco!!!!
Preciso che il mio specchietto è elettrico e riscaldato, e i contatti funzionano ancora tutti, non ce danno alla guarnizione del filo, ne tantomeno al filo.
Il problema nasce qui, alla VW della mia zona, mi hanno detto che ci vorranno 130€ (non per tutto lo specchio, solo per un paio di pezzi credo) e 50€ per il montaggio (1h di lavoro)!! Io di spendere 200€ per farmelo sistemare non ne ho nessuna voglia (per ora è accuratamente scocciato e resiste)!
Qualcuno mi sa indicare un sito internet dove acquistare un pezzo di ricambio, o darmi il contatto di qualcuno che me lo possa vendere? Non importa che sia nuovo, basta che sia nero, per la 9n3 e intatto, non visibilmente rovinato...ci tengo alla mia macchinina.
Inoltre qualcuno mi sapredde dire come fare per sostituire?
PS: accetto proposte anche per specchietti differenti dall'originale, la coppia ovviamente, purchè collegabili al sistema elettrico esistente.
Ringrazio in anticipo tutti per le risposte.
Torno a piangere sulla mia bella Polazza, purtroppo violentata...

La Mia GOLF