Presumo che 8 siano i litri, ma la quantità di olio che và nel motore quando si cambia anche il filtro e di 4,5 lt come specificato nel libretto a corredo, gli altri 3,5 lt dove sono andati a finire?
Stasera ripasso dal meccanico

m2312l ha scritto:Se guardi bene sono 8 mezzi litri, quindi 4 litri (anche perchè un litro costa dai 22 ai 25€ in vw)
p.s. non ci passare, ti eviti una figura di m

m2312l ha scritto:Se guardi bene sono 8 mezzi litri, quindi 4 litri (anche perchè un litro costa dai 22 ai 25€ in vw)

Murdok ha scritto:m2312l ha scritto:Se guardi bene sono 8 mezzi litri, quindi 4 litri (anche perchè un litro costa dai 22 ai 25€ in vw)
quoto, anche la mia officina segna 8 mezzi litri

La Mia GOLF 

apholabi ha scritto:Azz..... voci alquanto sibilline allora sul resoconto della fattura,infatti chiarito ciò l'olio verrebbe circa 24 eurozzi al litro,ariazz l'olio di oliva che mio padre produce lo vende a 5/6 € al lt

pariduzz86 ha scritto:apholabi ha scritto:Azz..... voci alquanto sibilline allora sul resoconto della fattura,infatti chiarito ciò l'olio verrebbe circa 24 eurozzi al litro,ariazz l'olio di oliva che mio padre produce lo vende a 5/6 € al lt
24 non ivato...
90€ / 4litri = 22,5€ + 20% di iva = 27€
fai come faccio io, la prossima volta l'olio prendilo dalla germania, lo paghi circa 10€ al litro, lo stesso che ti mettono loro

) però mi ha fatto un prezzone quando gli ho chiesto il preventivo per tutti i filtri Bosch 

C®azy Yuri ha scritto:strana cmq la voce dei mezzi litri...la vw quì da me segna al litro come è giusto che sia

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.