bariland ha scritto:Io ho messo questa collegandola in parallelo alla luce originale e mi va più che bene (pagata 2,50 €).
Lo stesso tipo l'ho messo al vano piedi.
http://www.lampa.it/ita/Prodotti_scheda.asp?P=70661

GermanMike89 ha scritto:ma se io volessi una luce più potente nel bagagliaio dovrei sostituire quella originale con un siluro? a 4 led?

alboberto ha scritto:ciao a tutti, dato che mi è successo di rimanere per strada di notte e di dover prendere una cosa nella valigia nel bagagliaio ed ho dovuto mettermi davanti alla macchina illuminato con i fari perchè non vedevo molto...volevo chiedere se qualcuno di voi ha messo una luce potenziata.
Io pensavo di mettere un paio di plafoniere a led bianchi-azzurri, una per lato del bagagliaio, sfruttando il connettore gia presente VW in qualche modo...qualcuno mi può dire come devo muovermi e se devo intervenire cambiando anche fusibile dato che le lampade saranno 2 invece che una? Magari è possibile acquistarne una originale con connettore da mettere sul lato sprovvisto (anche se tenderei a cambiarle con altre più performanti)?
Si intende che le lampade che metterò in ogni caso le collego al filo gia presente per quella originale.
Grazie mille, alberto

match ha scritto:salve ragazzi,
i faretti di cui parlavo sono questi:

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.