pally ha scritto:alla vw mi hanno detto che se do il mio quadro strumenti intero, quello base senza nulla me ne danno uno con fis e cdb per 'soli' quattrocento euro... è possibile?

pally ha scritto:alla vw mi hanno detto che se do il mio quadro strumenti intero, quello base senza nulla me ne danno uno con fis e cdb per 'soli' quattrocento euro... è possibile?

pally ha scritto:domani ci passo per un altro fatt e concordo per bene, non vorrei che me l hann detto per poi farmi pagare l intero lavoro. comunque è un affare... appena ho la conferma VI DO TUTTE LE INFO :DDDDD NON TEMETE!

pally ha scritto:domani ci passo per un altro fatt e concordo per bene, non vorrei che me l hann detto per poi farmi pagare l intero lavoro. comunque è un affare... appena ho la conferma VI DO TUTTE LE INFO :DDDDD NON TEMETE!

kynyo ha scritto:pally ha scritto:domani ci passo per un altro fatt e concordo per bene, non vorrei che me l hann detto per poi farmi pagare l intero lavoro. comunque è un affare... appena ho la conferma VI DO TUTTE LE INFO :DDDDD NON TEMETE!
tienimi presente io sarei fortemente e follemente interessato alla cosa..........![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.