Qualcuno mi sa dire in che modo installarli anche magari? i collegamenti dalla batteria all'interruttore e dall'interruttore al neon?
Grazie mille raga...io non riesco a trovare niente, forse sono io una foca

Puoi trovare solo quelli con ESP ASR ecc...
m2312l ha scritto:No purtroppo quelli senza scritte non ci sonoPuoi trovare solo quelli con ESP ASR ecc...

pariduzz86 ha scritto:Ti spiego un pò tutto...
allora per prima cosa devi sapere che quelli non sono interruttori ma pulsanti, quindi se vuoi usarli per accendere/spegnere qualcosa devi procurarti anche un relè passo passo e fari tutti i cablaggi giusti.
Gli interruttori di cui parla matteo sono originali e acquistabili in conce, basta avere il codice del pezzo.
Ora se hai abbastanza dimestichezza con queste cose e voglia di farlo, chiedi i codici nell'apposita sezione del forum vai ad ordinare i tastini in vw e compra tutto il necessario...
oppure (quello che ti consiglio io di fare) monta i neon/lucine così come vuoi e metti dei normali interruttorini (spesso sono già inclusi insieme ai neon) in posto imboscato...
io quando montavo i neon per il vano piedi avevo messo la centralinetta con interruttore gisuto dietro la mensolina sotto lo sterzo attaccato in modo che ci arrivavo giusto con la mano e l'accendevo senza troppa difficoltà

pariduzz86 ha scritto:risposto nell'altra discussione...

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.