parlo delle portiere posteriori
parlo delle portiere posteriori

m2312l ha scritto:non serve mica sfilarlo

vito106 ha scritto:m2312l ha scritto:non serve mica sfilarlo
hai presente la parte in metallo ke c'è sulla portiera?? se provo a smontarla non ci riesco xkè c'è il vetro...ho notato ke sulla parte bassa del vetro c'è qualkosa ke lo tiene...ma nn riesco a staccarlo
x sostituire la manovella dal manuale nn devo staccare tutto da dietro???

m2312l ha scritto:vito106 ha scritto:m2312l ha scritto:non serve mica sfilarlo
hai presente la parte in metallo ke c'è sulla portiera?? se provo a smontarla non ci riesco xkè c'è il vetro...ho notato ke sulla parte bassa del vetro c'è qualkosa ke lo tiene...ma nn riesco a staccarlo
x sostituire la manovella dal manuale nn devo staccare tutto da dietro???
Allora assicurati che il vetro sia tutto alzato, poi lo fissi con due belle strisce di nastro da pacchi facendole passare sopra il telaio superiore della portiera in modo che il vetro rimanga ben saldo... e poi smonti il pannello...

NostoneTDI ha scritto:No! Il vetro è attaccato a tutto il pannello...se non sei molto pratico con le minuterie non lo fare....devi tirare giu il vetro finche in prossimità dei o del (non mi ricordo) tappo nero ci sono o due viti da 10 se ci sono due tappi oppure un cilindro femmina con dentro un cilindro maschio se il tappo è uno;se ci sono le due dieci il gioco è fatto basta che sviti, altrimenti fallo fare da uno bravo perchè è abbastanza difficile e non poui immaginare i santi che verrebbero giu!

NostoneTDI ha scritto:I pannelli vw sono diabolici!devi essere veramente bravo per smontarlo!considera che per levare tutto il pannello metallico devi abbassare anche la serratura!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.