SnaKeZ ha scritto:Ho la macchina da appena 3 gg e devo dire che è quasi tt ok tranne la delusione nel vedere che nonostante abbia una comfortline (che non è quindi il modello base) non ha nemmeno un banale sensore di temperatura...che nella Opel Corsa '97 avevo!
Praticamente nei 2 schermini blu ho l'orario (a sx) ed il conteggio dei km (a dx)...e basta.
Non vi sembra poco come dotazione?

La Mia GOLF 

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:...anche se ora la posso vedere pure sul FIS![]()

kynyo ha scritto:ma se si lascia acceso con le ventole spente non si può rompere????
mi sono sempre posto sta domanda.....cioè non succede nulla se lo si lascia sempre acceso?????

Polista86 ha scritto:kynyo ha scritto:ma se si lascia acceso con le ventole spente non si può rompere????
mi sono sempre posto sta domanda.....cioè non succede nulla se lo si lascia sempre acceso?????
mi associo alla domanda cmq tenendolo sempre acceso pero' in ''econ'' nn succede nulla vero?

Simo Polo GTI ha scritto:Ma ti riferisci alla temperatura interna o esterna?

kynyo ha scritto:ma se si lascia acceso con le ventole spente non si può rompere????

La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.