credo sia il consiglio comune...cammina meglio consuma meno la rivendi prima...
TDI POWER 

giangiuGTI ha scritto:prendila tdi!!credo sia il consiglio comune...cammina meglio consuma meno la rivendi prima...

MIRKONE123 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:prendila tdi!!credo sia il consiglio comune...cammina meglio consuma meno la rivendi prima...
Quindi ha piu' ripresa la TDI ?
Ma quanti cv ha?
P.S. Ma dicevo il benzina x il sound migliore come motore, ma se metto un bel terminale al Tdi si sente lo stesso come il benzina....?
...

luca ha scritto:MIRKONE123 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:prendila tdi!!credo sia il consiglio comune...cammina meglio consuma meno la rivendi prima...
Quindi ha piu' ripresa la TDI ?
Ma quanti cv ha?
P.S. Ma dicevo il benzina x il sound migliore come motore, ma se metto un bel terminale al Tdi si sente lo stesso come il benzina....?
Hanno entrambe 80 cv![]()
Lo 0-100 puro è praticamente lo stesso ma non penso che ti interessi particolarmente come dato, dato che la Polo non è nata per la pista...
Quello che conta è che il tdi ti dà tutta la coppia a 2200 giri (spinge già bene da 1800 cmq) il che nella guida normale è il massimo![]()
Per quanto riguarda il suono, se scegli il tdi devi tenerti quello che ha, non si può fare molto da quanto ne so. Fai conto che è pure 3 cilindri.
Per il consumo è qualcosa di eccezionale, specialmente se usata in extraurbano con medie tra 70/100 km/h![]()
Inoltre se ti interessa un po' di brio in più con una rimappa non troppo spinta arrivi tranquillo a 100 cv, ma di questo puoi chiedere maggiori info a chi ha già fatto questo intervento...![]()
Spero di esserti stato utile

Polo82 ha scritto:Hai fatto tutti i conti del caso? Quanti km percorri l'anno?
Come prestazioni assolute le due motorizzazioni si equivalgono ma nella ripresa stravince il TDI (ripresa, non accelerazione)

MIRKONE123 ha scritto:Polo82 ha scritto:Hai fatto tutti i conti del caso? Quanti km percorri l'anno?
Come prestazioni assolute le due motorizzazioni si equivalgono ma nella ripresa stravince il TDI (ripresa, non accelerazione)
Faccio meno di 10000 km l'anno, quindi prendero' il benzina....
Il diesel sarebbe utile x la ripresa nei sorpassi, pero' preferisco avere un sound migliore magari con un bel terminale.

angelo 9n3 ha scritto:quoto il benzina se fai cosi pochi km all'anno

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.