pulitura luci porta targa
  • nasa24

pulitura luci porta targa

da nasa24 » sabato 27 settembre 2008, 11:34

raga oggi ho comprato le luci a led per il porta targa in pratica questi ovviamente a luce bianca pagati 7 euro l'uno xd

Immagine

il problema è ke appena montati mi son accorto ke i 2 supporti dove vanno applicati sono completamenti pieni di m..da.... nafta, fango non so veramente cosa sia.. ebbene li vorrei pulire ma non so come fare... avevo pensato con l'alcool etilico, ma non vorrei rovinare i contatti, cosa mi consigliate???? un bel bagnetto con lo chante clair???

ecco come sono conciati

Immagine
    Immagine
    Immagine
    Immagine
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 20
    Auto posseduta: 9n3 1.4TDI Sportline
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: pulitura luci porta targa

da rootkit2411 » sabato 27 settembre 2008, 11:47

vacci con un pò di benzina verde :D se invece sono proprio incrostati vacci col cacciavite piccolo a grattare leggermente, puoi anche lasciarli cosi alla fine nn li vede nessuno :D

poi mi fai sapere se ti sono entrate le lampade xke mi sembrano troppo grosse! non ho voluto prenderle apposta... le stesse uguali!
    Paolo
    Polo 9n3 '08 TDI Sportline
    Le mie modifiche - Foto della mia Polina
  • nasa24

da nasa24 » sabato 27 settembre 2008, 11:50

no no sono le loro le ho gia provate davanti al negozio so da paura ma la luce non è bianca bianca da un po sul..... bo a me pare rosato.... xro credo sia il fatto ke so zozze le plastike dei portaluci.

cmq... benzina verde???? ma dai dici sul serio??? l'alcool no?? dici ke corrdode??? cmq i led prendili so da paura
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » sabato 27 settembre 2008, 12:13

si oggi li volevo andare a prendere, li avevo presi tempo fa su ebay, ma una delle due lampade si è fulminata tempo 5 giorni.... così le cambio anche agli interni! tanto so le stesse!!

cmq vai tranquillo con la benzina che leva tutto! e non fa alcun danno... se proprio ti spaventi, vacci con l'alcool... ma la benzina sgrassa di piu ;)
    Paolo
  • nasa24

da nasa24 » sabato 27 settembre 2008, 13:30

non sei il primo ke mi dice oggi ke si è fulminata la lampada dopo 5 giorni anke un'altro con la 9n3 stesse lampade cotte dopo 1 settimana cmq ora sto lavando sti cosi con acqua calda e spazolino da denti pare ke viene bene poi li faccio asciugare bene e poi li rimonto vediamo se me se fulminano pure a me. cmq a me la luce non me pare proprio bianca ma tende sul rosato.... sbaglio???? o xke erano sporke le plastike dove vanno innestati o.... o so proprio i led bho mo vedo appena li monto e appena fa un po buoi al max te faccio un paio de foto
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » sabato 27 settembre 2008, 17:38

non penso siano rosati! un mio amico li ha comprati identici ai tuoi ma li ha messi nelle luci della plafoniera e sono bianche tendenti al blu! saranno rosate xke hai le plastiche sporche oppure ingiallite dalle vecchie luci! :003
    Paolo
  • nasa24

da nasa24 » sabato 27 settembre 2008, 19:41

si confermo, con un po di paura ora è tutto risolto, sono belle lampade, bianca tendente al blu, erano le plastike sporke, le ho messe a mollo con acqua calda e jo dato giu de spazzolino da denti usato, sono ritornato alla car le ho montate e... caxxo una delle 2 non funzionava, 5 secondi di panico poi... ho preso la carta vetrata da 120 e jo dato una pulitina ai contatti, ora funziona tutto alla perfezione e so uno spettacolo, speriamo solo ke come hai detto tu e come ha detto un mio caro amico la lampada non si fulmini tra 5 giorni xd

grazie cmq dell'aiuto
  • nasa24

da nasa24 » sabato 27 settembre 2008, 21:33

ekko le foto x quello ke è stato possibile farle nel garage, oggii ho passato dalle 17 alle 21 per pulire e incerare la car in previsione della giornata a vallelunga di domani... devo dire ke il pronto a cera d'api fa miracoli

Immagine
    Immagine
    Immagine

per ora sono contento del risultato, spero ke non si fulminano a breve :003
    rootkit2411
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Contatta:

da rootkit2411 » domenica 28 settembre 2008, 1:25

tienimi aggiornato! :003
    Paolo
  • nasa24

da nasa24 » domenica 28 settembre 2008, 6:20

ovviamente considera ke io le ho prese al negozio... speriamo siano meglio di quelle su ebay :007 :007 :007 :033 :033
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Contatta:

da Murdok » lunedì 29 settembre 2008, 10:06

ehi nasa sei sicuro che non siano da multa quelle luci targa?
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
  • nasa24

da nasa24 » lunedì 29 settembre 2008, 10:22

Murdok ha scritto:ehi nasa sei sicuro che non siano da multa quelle luci targa?

sicuramente si ma x come ho la car credo sia l'ultima cosa, distanziali filtro a cono marmitta con finta omologazione.....ho sempre le lampade in makkina se dicono qualkosa cacciavite e le cambio hihihhi ma alla fine devi trovare sempre lo strXXzo ke ti vede il capello xke da quello ke ho notato è ke fanno molto piu luce delle originali con quelle non si vede praticamente nulla queste illuminano pure l'asfalto :003