tommytommy84 ha scritto:eccomi...ho continuato qui la discussione che era iniziata nella sezione delle presentazioni...ier ho avuto occasione di sedermi su una polo normale...non è male ma pensavo meglio come interni e sedili..nella gti cambia qualcosa?non vorrei fare l'errore di fare la stessa cosa che ho fatto con la grande punto..cioè era bella come estetica però consumava una cifra e sono rimasto con la voglia di macchina "grossa"...periò non vorrei prenderla e poi pentirmi appena vedo una bmw o un'audi in giro e che a me piace tirare le marce mi consumi tanto...

tommytommy84 ha scritto:
eccomi...ho continuato qui la discussione che era iniziata nella sezione delle presentazioni...ier ho avuto occasione di sedermi su una polo normale...non è male ma pensavo meglio come interni e sedili..nella gti cambia qualcosa?non vorrei fare l'errore di fare la stessa cosa che ho fatto con la grande punto..cioè era bella come estetica però consumava una cifra e sono rimasto con la voglia di macchina "grossa"...periò non vorrei prenderla e poi pentirmi appena vedo una bmw o un'audi in giro e che a me piace tirare le marce mi consumi tanto...
...da quel che dice Gian quando la tira consuma veramente tanto

tommytommy84 ha scritto:aaaaarrrgggghhhh...!!![]()
allora mi sa che dovrò puntare a un diesel...già la mia smart secondo me consuma troppo..va bè che con il cambio automatico ci tiro sempre...però con 150 cv mi sa che con un pieno farò 100 km...

tommytommy84 ha scritto:sai che non l'ho mai calcolata..con circa 40 euro faccio 480 km...e la benzina adesso costa 1,43 qui da me...

tommytommy84 ha scritto:allora mi sa che devo scartare l'idea della gti..va bè che la polo ha il cambio manuale e mi fa tirare di meno ma mi sa che sarò messo uguale alla grande punto che avevo..consumavo una cifra...l'unica sarà proprio prendere un diesel..se no mi calmerò un pochino..
tiro via subito il piede dall'acceleratore 

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.