rootkit2411 ha scritto:Salve gente, mi stanno balenando in mente un sacco di modifiche carina, prime fra tutte GRA e FIS... il dubbio mio è che se li monto io perdo la garanzia giusto??

rootkit2411 ha scritto:infatti pensavo proprio questo.... però queste modifiche facevano parte dell'area diciamo "meccanica" se invce monto (come ho gia fatto) luci allo xeno, neon nel vano sottopiedi e altre castronerie del genere per esempio?

Stiwy81 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:infatti pensavo proprio questo.... però queste modifiche facevano parte dell'area diciamo "meccanica" se invce monto (come ho gia fatto) luci allo xeno, neon nel vano sottopiedi e altre castronerie del genere per esempio?
per queste modifiche cercheranno di darti la colpa di QUALSIASI anomalia elettronica

rootkit2411 ha scritto:ops alcune le ho già fatte e di anomalie non ce ne sono
un altra domanda, se la porto dal mio meccanico di fiducia (ovviamente non in concessionaria) la garanzia è sempre valida no? basta che si presenta al magazzino vw con i pezzi da sostituire e dovrebbero cambiarli no?

Stiwy81 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:infatti pensavo proprio questo.... però queste modifiche facevano parte dell'area diciamo "meccanica" se invce monto (come ho gia fatto) luci allo xeno, neon nel vano sottopiedi e altre castronerie del genere per esempio?
per queste modifiche cercheranno di darti la colpa di QUALSIASI anomalia elettronica

rootkit2411 ha scritto:un altra domanda, se la porto dal mio meccanico di fiducia (ovviamente non in concessionaria) la garanzia è sempre valida no? basta che si presenta al magazzino vw con i pezzi da sostituire e dovrebbero cambiarli no?

..... ma spero non accada questo, sapete com'è... a me piace mettere le mani avanti 
rootkit2411 ha scritto:vabbene ho capito, nel caso in cui facciano storie, li mando a quel paese e mi faccio fare i lavori dal mio meccanico e non mi vedranno più..... ma spero non accada questo, sapete com'è... a me piace mettere le mani avanti

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.