Reperire il libretto uso e manutenzione aiuto.
  • Enerziger
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 4
    Iscritto il: lunedì 23 gennaio 2017, 0:34
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Volkswagen Polo
    nome: Roberto
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Reperire il libretto uso e manutenzione aiuto.

    da Enerziger » martedì 7 febbraio 2017, 14:45

    Salve a tutti, ho acquistato di fretta due mesi fa causa sinistro e impossibilità di riparazione auto una Volkswagen Polo 9N3 del 2007 e devo dire che sono proprio contento dell'acquisto ( a parte i diversi difetti o problemi di fabbrica ) tutt'altra cosa rispetto all'auto che avevo prima (Fiat 600) comoda spaziosa con 5 porte ma come dicevo abbastanza munita di difetti, segnale acustico mancante su apertura portiere, cinture e luci posizioni accese, lo specchio interno retrovisore che spingendolo avanti e indietro non si muove più anzi da esso sono caduti pezzi di molla, il motore è un po' rumorosetto e altri rumori si sentono sul davanti pare che debbano essere i silent block o le biellette tra ammortizzatori e barra stabilizzatrice, qui mi fermo però per capire bene un po' tutto l'insieme della macchina mi servirebbe il libretto di uso e manutenzione che il concessionario non mi ha fornito nonostante il precedente proprietario l'abbia consegnato anche perchè vorrei conoscere almeno le cose basilari dell'auto. Sul libretto uso e manutenzione sto girando a destra e a manca ma non riesco a trovare niente e vorrei fare un appello a qualche buon anima gentile (pagando ovviamente) se può farmi avere il libretto stampato relativo alla VW polo 1.2 Benz 12V 5P 51/69 KW/CV del 2007, oppure se sapete dirmi dove reperirlo, il dischetto per le parti meccaniche ce l'ho già ma quello è più per meccanici specializzati, vi ringrazio vivamente, buona serata.
  • gianniNOS
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 396
    Iscritto il: lunedì 9 febbraio 2015, 8:56
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo
    nome: Giovanni
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

    Re: Reperire il libretto uso e manutenzione aiuto.

    da gianniNOS » giovedì 16 febbraio 2017, 13:10

    in concessionaria ...

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite