da walace » domenica 4 ottobre 2015, 7:28
Si , la penso anche io cosi , ilmago95 . Lunedi lascio la macchina dal carrozziere . Mi dispiace non poter assistere anche io , purtroppo devo andare a lavoro e lui ha detto di non poter farmi il lavoro subito , con me presente. Hai ragione McFly , lascerò fare ad un professionista .
Diciamo che ho quasi risolto con il faro . Adesso mi rimane solo da cercare il cofano . Mi spiego . Quasi 6 mesi fa , mentre andavo a lavoro la mattina (esco di casa alle 4:25 cca) , sulla strada tra il mio paesino ed il prossimo(cca 6 km ,strada buia di montagna,tornanti , bella di giorno ma tremenda di notte) , ho un incontro ravvicinato con un vitellino che pascolava tranquillo sul bordo della strada e che si è messo paura , girandosi proprio in strada. Il vitellino scappa , sparisce nella foresta , nessuna traccia ne di lui ne del proprietario .Impatto non doloso per il vitello, ma sul mio cofano, si come ha sbattuto(andavo veramente piano, forse a 30 o 40 km/h) , mi ha lasciato un bozzetto di cca 2 centimetri , non profondo. Dal impatto sul cofano, mi ha spaccato anche il faro lato guida (plastica maledetta).Da allora sto cercando il cofano. Lo vorrei trovare del colore della mia macchina, nero metallizzato , in modo da sostituirlo e basta , senza il bisogno di riverniciarlo . Per riaggiustare questo con il bozzo, il carrozziere mi ha chiesto 180€ . Quindi spero che trovandolo dello stesso colore , lo potrei smontare e rimontare da me , con una spesa inferiore . Non è per niente un urgenza, non si nota tantissimo, solo se guardi con attenzione , ma io so che è li e mi da fastidio . Quindi sono mesi che giro i sfasciacarrozze online, nel mondo , ma è difficile. Non si trovano . Comunque, non perdo la speranza .Se solo avessi avuto il modello precedente, avrei trovato di sicuro tutto ciò che mi serve . La 9N3 è stata prodotta per poco tempo e ce ne sono poche in giro in confronto alla precedente "col faro doppio" .