Acquisto nuova VW Polo...informazione.
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

Acquisto nuova VW Polo...informazione.

da raynman » venerdì 29 dicembre 2006, 8:10

Salve ragazzi, ormai tra molto breve devo andare ad ordinare la mia prima
    macchina nuova, e pertanto ho deciso di prendere una Polo 1.4 - 80 CV
    (benzina) SportLine, tra i vari optional sto facendo mettere ci cerchi
    Varano 205/45 e l'ESP e pertanto dato che la macchina in questione esce con
    i freni posteriori a tamburo, mi chiedevo se mettendo i cerchi Varano e
    l'ESP, troverò al posteriore i freni a disco o sempre quelli a
    tamburo...spero di essere stato abbastanza chiaro e pertanto aspetto vostre
    delucidazioni in merito...Grazie.
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 10
    Auto posseduta: 9n 1.9 TDI 3p HL
    nome: Piero
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 29 dicembre 2006, 8:22

Ciao, io sono Piero...............tu? :002

Sicuramente facendo mettere L'ESP ti ritroverai con i dischi anche dietro, xchè altrimenti nn credo che il controllo di stabilità funzionerebbe a dovere :003

Evvivaaaaaaaa....................un altro Siculo :008
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » venerdì 29 dicembre 2006, 8:39

Ciao Piero...io mi chiamo Salvo, spero tanto di trovare i dischi al posteriore, oltretutto come dici tu, l'ESP se non erro per funzionare correttamente, deve avere tutti e 4 i freni a disco, inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo. :002
    RickDion
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da RickDion » venerdì 29 dicembre 2006, 8:56

al 100% se monti esp trovi i dischi anche al posteriore!!!
    Complimenti per la scelta!!! La polo sportline con i Varano è eccezionale!!!
    VW DRIVER
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » venerdì 29 dicembre 2006, 8:58

RickDion ha scritto:al 100% se monti esp trovi i dischi anche al posteriore!!!
    Complimenti per la scelta!!! La polo sportline con i Varano è eccezionale!!!

Ciao e grazie Rick per la delucidazione....inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 29 dicembre 2006, 9:12

Ciao e benvenuto! L'ideale sarebbe presentarsi nell'apposita sezione del forum...ma vabbè...!

Finalmente...un altro con i Varano!! Colore del tuo bolide??

Comunque per l'antifurto non saprei....Sulla lupo era collegato al clacson...però sulla golf nuova ha una sirena a parte...non saprei proprio...anche se io credo che abbia una sirena a parte.... :017
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » venerdì 29 dicembre 2006, 9:25

fabio986 ha scritto:Ciao e benvenuto! L'ideale sarebbe presentarsi nell'apposita sezione del forum...ma vabbè...!

Finalmente...un altro con i Varano!! Colore del tuo bolide??

Comunque per l'antifurto non saprei....Sulla lupo era collegato al clacson...però sulla golf nuova ha una sirena a parte...non saprei proprio...anche se io credo che abbia una sirena a parte.... :017

Ciao Fabio, eh sì...i Varano sono proprio belli...anche se ancora non ho capito che gomme monterà....se le Matador :( o speriamo di meglio...cmq riguardo il colore ho preso l'argento riflesso...che ne dite?mi sembra bello e oltretutto che lo sporco si vede meno.
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 29 dicembre 2006, 9:40

Guarda, per le gomme se non hanno cambiato, dovresti avere le Hankook Optimo K406....! le Matador le montano solo sui 14" mi semba....! Per il colore, io non me la comprerei mai una macchina argento, ma perchè sono mie fissazioni....anzi, sulla polo non sta male.... :002
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 29 dicembre 2006, 10:17

raynman ha scritto:Ciao Piero...io mi chiamo Salvo, spero tanto di trovare i dischi al posteriore, oltretutto come dici tu, l'ESP se non erro per funzionare correttamente, deve avere tutti e 4 i freni a disco, inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo. :002

Ciao Salvo. Io ho una 9n 1.9 TDI e ho l'antifurto originale VW. Non ha una sirena a parte ma sfrutta il clacson della macchina. Dirai.........una schifezza!!! Ma ti dirò...............x tutte le volte che suona (praticamente nn è mai scattato a sproposito, anzi x sapere che suono aveva l'ho fatto scattare io aprendo la porta) nemmeno te ne accorgi. Eppoi..........vuoi mettere la comodità di avere tutto nella chiave? Secondo me nn è poi così male :003
    ESP Equipped
    EXTERIOR: Cerchi Audi Replica 7x16 ET35 + DUNLOP SP Sport Maxx TT - Gruppi ottici posteriori 9n3 - Listello+Calandra cromati - Kit Xenon 5000K - Antenna Pinna Golf V
    INTERIOR: MFD Radio Navigation System + Interfaccia Bluetooth/USB - Full FIS - Pomello Audi - Volante R32 - Plafoniera W8 - Bracciolo centrale anteriore - LED maniglie - Portaocchiali
    VAG: Chiusura portiere 15 Km/h - Servoassistenza sterzo a livello 5 - Beep inserimento allarme
    MECCANICA: Ammortizzatori KONI FSD + Molle EIBACH Pro Kit (-30mm) - Silent Block Cupra
    ImmagineImmagine
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da fabio986 » venerdì 29 dicembre 2006, 10:32

Ma co la 9n davano stessa chiave delle 9n3? :017

comunque ora in VW anche senza antifurto originale mi sembra che riescano a metterti tutto sulla stessa chiave...niente di sicuro però...ma mi sembra... :012
  • raynman
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da raynman » venerdì 29 dicembre 2006, 10:50

rodek101 ha scritto:
    raynman ha scritto:Ciao Piero...io mi chiamo Salvo, spero tanto di trovare i dischi al posteriore, oltretutto come dici tu, l'ESP se non erro per funzionare correttamente, deve avere tutti e 4 i freni a disco, inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo. :002

Ciao Salvo. Io ho una 9n 1.9 TDI e ho l'antifurto originale VW. Non ha una sirena a parte ma sfrutta il clacson della macchina. Dirai.........una schifezza!!! Ma ti dirò...............x tutte le volte che suona (praticamente nn è mai scattato a sproposito, anzi x sapere che suono aveva l'ho fatto scattare io aprendo la porta) nemmeno te ne accorgi. Eppoi..........vuoi mettere la comodità di avere tutto nella chiave? Secondo me nn è poi così male :003

Ciao Piero, una piccola informazione...la tua polo di che anno è? Grazie mille.
    rodek101
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Contatta:

da rodek101 » venerdì 29 dicembre 2006, 11:45

Salvo, la mia polo è del 2003
    ESP Equipped
    ImmagineImmagine