RickDion ha scritto:al 100% se monti esp trovi i dischi anche al posteriore!!!
Complimenti per la scelta!!! La polo sportline con i Varano è eccezionale!!!

fabio986 ha scritto:Ciao e benvenuto! L'ideale sarebbe presentarsi nell'apposita sezione del forum...ma vabbè...!
Finalmente...un altro con i Varano!! Colore del tuo bolide??
Comunque per l'antifurto non saprei....Sulla lupo era collegato al clacson...però sulla golf nuova ha una sirena a parte...non saprei proprio...anche se io credo che abbia una sirena a parte....

raynman ha scritto:Ciao Piero...io mi chiamo Salvo, spero tanto di trovare i dischi al posteriore, oltretutto come dici tu, l'ESP se non erro per funzionare correttamente, deve avere tutti e 4 i freni a disco, inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo.

rodek101 ha scritto:raynman ha scritto:Ciao Piero...io mi chiamo Salvo, spero tanto di trovare i dischi al posteriore, oltretutto come dici tu, l'ESP se non erro per funzionare correttamente, deve avere tutti e 4 i freni a disco, inoltre una piccola informazione, come antifurto mi vogliono installare quello volumetrico originale VW, insomm, quello che esce dalla casa, però mi sorge un dubbio, ha una sirena a parte o sfrutta il clacson della macchina? alla VW mi hanno detto che usa una sirena a parte...tu ne sai qualche cosa a proposito? Grazie in anticipo.
Ciao Salvo. Io ho una 9n 1.9 TDI e ho l'antifurto originale VW. Non ha una sirena a parte ma sfrutta il clacson della macchina. Dirai.........una schifezza!!! Ma ti dirò...............x tutte le volte che suona (praticamente nn è mai scattato a sproposito, anzi x sapere che suono aveva l'ho fatto scattare io aprendo la porta) nemmeno te ne accorgi. Eppoi..........vuoi mettere la comodità di avere tutto nella chiave? Secondo me nn è poi così male

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.