Ciao Riccardo!
Purtroppo non posso fare altro che confermarti che la VW si sta adeguando agli standard di noi italiani, purtroppo negativi
Sulla 70cv non mettono più il coprimotore, io ho quella con i fari tondi 75cv e ce l'ha, ma la mia ragazza ha preso quella come la tua e sorpresa... Non c'è il coprimotore e ti dirò a lei manca pure il pistoncino (come quelli che reggono il portellone posteriore), io ce l'ho anche al cofano motore e lei ha l'astina classica simile a quella che ho sulla fiat UNA
Non ci sono spie di cinture o di porte aperte tranne quella del portellone posteriore, non ti so dire se sulla sport line ci sono ma lo escluderei, anche col computer di bordo non le avresti avute perchè in italia commercializzano solo il computerino che si trova nel display dell'orologio e non quella figata col mega display rosso al centro del quadro!!!
Fra l'altro ho anche notato che io sulla 9n ho una spia verde nel quadro che si accende quando accendo i fendinebbia anteriori, su quella della mia ragazza quella spia non c'è

quindi sai che hai i fendi accesi solo guardando l'interruttore dei fari!!!!

Non che questo mi cambi la vita, però non le trovo serie queste cose da parte di una TEDESCA!!!!