fatto sta ke adesso la kiave nn entra neanke
secondo voi c'è da rifare la codifica e kiakkiere varie?!

fatto sta ke adesso la kiave nn entra neanke

m2312l ha scritto:Oh mio dio ma che sta succedendo ultimamente? Spero che gli si secchino i testicoli...
Non penso che ci sia da rifare la codifica, ma solo da sostituire la serratura... comunque senti in vw che ti dicono...
ma mai ke capita di trovarmi un imbecille colto sul fatto...i testicoli glieli faccio così
oppure il cacciavite glielo ficco in qualke sua serratura umana 

fabio986 ha scritto:si...il blocchetto della serratura sicuramente..ma non so se vada ricodificata...non credo...![]()
comunque mi spiace...

vito106 ha scritto:mi auguro solo ke nn costi un botto...ma poi ke stupido, lo sanno anke i neonati ke le auto da 10 anni a questa parte hanno la kiave codificata...come pretendi di aprirla cn il cacciavite....nn'è mica una punto prima serie

Cmq la codifica è solo per l'accensione della macchina e non per la portiera come dice matteo, quindi non hai bisogno di fare codifiche varie
Murdok ha scritto:ma quanti cretini ci sono in giro?Cmq la codifica è solo per l'accensione della macchina e non per la portiera come dice matteo, quindi non hai bisogno di fare codifiche varie

vito106 ha scritto:Murdok ha scritto:ma quanti cretini ci sono in giro?Cmq la codifica è solo per l'accensione della macchina e non per la portiera come dice matteo, quindi non hai bisogno di fare codifiche varie
meglio così allora...scusate, ma se la codifica è solo x l'accensione, con un cacciavite (se hai popò) si può aprire la makkina

vito106 ha scritto:meglio così allora...scusate, ma se la codifica è solo x l'accensione, con un cacciavite (se hai popò) si può aprire la makkina

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.