Loste ha scritto:anche io ho notato tale comportamento e ora sono curioso di sapere se dipende proprio dalla forma del serbatoio!

Anche se di solito le sensazioni hanno sempre una logica e dei fondi di verità, e in questo caso mi rattristerebbe un po' (anche se alla fine basta sapere come comportarsi per evitare brutte sorprese
)
Elvandar ha scritto:Speriamo sia solo un'impressione!Anche se di solito le sensazioni hanno sempre una logica e dei fondi di verità, e in questo caso mi rattristerebbe un po' (anche se alla fine basta sapere come comportarsi per evitare brutte sorprese
)

Murdok ha scritto:pensandoci bene però se sia io che loste abbiamo questa impressione, forse è come dici tu. Cmq se hai il CdB ti segna anche i km residui (non sono affidabili al 100%) e non dovresti mai rimanere a secco

Loste ha scritto:se notate quando fate il pieno la lancetta rimane ferma in quella posizione per molti km..

m2312l ha scritto:Non lo so, fatto sta che con il vag com indica i litri esatti contenuti nel serbatoio
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.