Ciao ragazzi,
come da titolo sono in procinto di acqusitare una polo 1.9 tdi 101 cv del 2006 con 110.000 km, però volevo chiedere un consiglio:
Ieri mi sono recato a visionare la macchina e tralasciando dei graffi, la macchina esteriormente e internamente risulta ok.
Durante la prova la macchina mi è sembrata molto fiacca essendo un 1.9. Da premettere che vi era il climitronic acceso quasi al massimo.
Ora la domanda mi sorge spontanea: il vistoso calo di prestazioni è da imputare al climatronic oppure ci può essere altro?
N.B. l'auto sale bene di giri, ma è come se il turbo funzionasse a metà. Può essere il debimetro?
L'auto presenta tutti i tagliandi regolari effettuati presso i centri volkswagen.
Ho la strana sensazione che ci sia qualcosa sotto in quanto ultimamente ha cambiato 1500 € di roba tra cui ammortizzatori, tamponi, ecc. Non vorrei incappare in un auto rimappata o peggio incidentata.
Altra cosa che mi ha destato sospetto è che sia sceso, con molta facilità, di 1000 € durante la decisione del prezzo (da 6000 € trattabili a 5000 €).
Vi ringrazio in anticipo delle vostre risposte e spero di aver postato nella sezione giusta.