da frankieroma » mercoledì 11 aprile 2012, 19:50
Posso darti un consiglio per esperienza diretta? Non comprare nessuno dei due. Io comprai qualche mese fa quello che è sul primo dei 2 link. Sono delle buone marmitte come materiale, ma non vanno bene sulla polo. Non montano alla perfezione, restano troppo basse. Il sound è buono, non troppo vistoso, ma nei viaggi da fastidio (tant'è che l'ho montata a dicembre, e l'ho tolta un mese fa per rimettere l'originale, alla quale ho saldato un terminalino a doppia uscita per dargli un look piu sportivo). Infine non sono "omologati" come devono essere qui in italia. Cioè, ti mandano un foglio scritto in tedesco con i vari modelli per i quali la marmitta è omologato, c'è un codice stampigliato su una piastrina saldata alla marmitta ma sul corpo del dispositivo non c'è nessun marchio del produttore, quindi ho desunto che se ti ferma il poliziotto pignolo e ti controlla la marmitta, essa risulterà non omologata... sai qui in italia non è praticamente omologato nulla! Il mio consiglio è, se vuoi il sound, metti un'artigianale, spendi la metà, hai la stessa qualità e anche la stessa, aimè, illegalità. Ma a sto punto, non omologato per non omologato, ti consiglio di spendere poco e andare da un marmittaro che a 80-100 euro te la fa su misura!