Olio Motore Polo 9n3 1.2 trendline 40 kw Benzina
  • vampireblood
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 Benzina
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Olio Motore Polo 9n3 1.2 trendline 40 kw Benzina

da vampireblood » domenica 12 febbraio 2012, 9:49

salve ragazzi, oggi quel che vi espongo è una domanda...stamane sono uscito in macchina al che all'uscire dal parcheggio la macchina mi si è spenta in retromarcia, e col quadro acceso mi segalava sia visivamente che acusticamente la coppa dell'olio ma solo quando mi è "morta" la macchina...poi ho acceso di nuovo e niente...al ritorno a casa, ho fatto si e no 1 kilometro con la macchina andata e ritorno, ho controllato l'olio ed è a metà circa dell'asticella (ovviamente intendo tra il max e il min) ora non so perchè si sia accesa la spia dell'olio, sarà x il freddo e l'olio era condensato, non so anche se ripeto, si è accesa solo quando la macchina mi è morta, sia quando l'ho accesa prima di morire e sia quando poi sono ripartito non ha fatto nulla, ed è ancora tutt'ora spenta secondo voi cos'era???ci posso camminare tranquillamente??? ma la domanda principale è che olio devo comprare per la mia poletta 9n3 1.2 40 kw a Benzina cosi da riempirla un pochino???grazie in anticipo...
  • vampireblood
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 Benzina
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

R: Olio Motore Polo 9n3 1.2 trendline 40 kw Benzina

da vampireblood » lunedì 27 febbraio 2012, 8:57

Nessuno che mi possa rispondere???:-(

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

Re: Olio Motore Polo 9n3 1.2 trendline 40 kw Benzina

da Volo » martedì 10 aprile 2012, 10:28

ciao, cosa intendi per "segnalare acusticamente e visivamente la coppa dell'olio"?? quale spia ti si è accesa?? comunque per capire l'olio adatto basta che vai sul sito dell'eni e usi la loro applicazione "trova l'olio adatto"
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -