Mi ha detto che devo aspettare il telegramma al mio domicilio, non sto piu nella pelle.

Mesca ha scritto:Ieri mattina ero dalla mia ragazza e vado per chiamare il concessionario , dopo un attesa non troppo lunga, mi informa che l'auto è arrivata a verona e fattura il 28 giugno..
Mi ha detto che devo aspettare il telegramma al mio domicilio, non sto piu nella pelle.

mystic ha scritto:Telegramma? E come mai?![]()
comunque è solo la mia che non arriva... le vostre arrivano tutte! Uff...
Secondo me il tuo concessionario non è uno dei piu seri ..ok! La tua motorizzazione è differente rispetto la stragrande maggioranza,ma cosi tanto tempo mi sembra veramente eccessivo.
.

fortuna ha scritto:Quando qualche anno fa uscì la polo x, il tempo minimo d'attesa era di 9mesi. Al tempo un mio amico faceva il meccanico in una grossa concessionario VW e consigliò ai propri genitori di comprare la fiesta anzichè la polo perchè se no non ne sarebbero venuti fuori!!!

mystic ha scritto:Gente entro il pomeriggio vi so dire, mio padre si sta informando presso il proprietario del concessionario. Ci siamo rotti delle palle che spara il venditore.
Comunque dopo che ritiro l'auto non ci metto più piede nemmeno per i tagliandi. Che voi sappiate è possibile andare a fare i tagliandi o far valere la garanzia dell'auto presso un altro centro VW della mia città, vero?

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.