Nuovo metodo lavaggio..
  • nasa24

Re: Nuovo metodo lavaggio..

da nasa24 » venerdì 19 giugno 2009, 19:25

si quoto sapone per piatti fuori e panno umido per dentro
    Pepeppe
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 15
    Auto posseduta: Polo 1400 TDI 9n3
    nome: Vincenzo
    Contatta:

da Pepeppe » venerdì 19 giugno 2009, 19:48

solo che il panno umido che usano loro mi sembra sempre straunto mi toccherà dargli un panno io per fare dentro.....ma avete prodotti buoni per gli interni???? perchè solo col panno umido mi sembra poco o no?
    ho visto che quando lavano la macchina usano un guanto bianco che passano sopra e per il sapone esce da una pompa tipo quella dell'acqua a pressione però esce a spruzzino delicatamente si posa sulla macchina spero non sia abrasivo :017 ......se avete prodotti sicuri li prendo e dico di lavarla con quelli però mi dovete anche dire dove mi devo rifornire.
    grazie
    9n3 1.4TDI 80Cv Sportline 06/06/2009
    Modifiche Fatte
    Pedaliera R32-Tappetini in tessuto premium con scritta Polo bianca-Tachimetro con Fis-Regolatore di velocità Gra-Antifurto satellitare Viasat-Vasca di protezione bagagliaio IN GOMMA resistente agli acidi-Sensori di parcheggio Gt-Fari allo xenon 6000k xenonlamp-Angel Eyes-Luci fendinebbia HB4 a 5800K- Anelli devioluci e climatic cromati-Porta occhiali della Bora-Battitacco anteriore Sport-line posteriore con la scritta Polo-casse posteriori HERTZ hv 165-Montaggio Lancette tachimetro della scirocco- Montaggio Bracciolo-Montaggio volante scirocco-Cerchi denver da 16-Gomme da 16 Bridgestone-Antenna calearo,Impianto luci sui pedali e lato passeggero a led azzurri- Luci Plafoniere azzurre-Luce portabagagli A led Azzurri-Listello Posteriore Cromato

Modifiche Future
    Paraurti anteriore e posteriore della Cup-Minigonne della Cup-Specchietti richiudibili
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » sabato 20 giugno 2009, 0:11

io dentro uso un panno in microfibra con il pulitore cruscotti della MA-FRA, per l'esterno uso sempre della stessa marca lo shampoo effetto polish, ovviamente a mano con il guantone :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • Polista86
    POLISTA ESPERTISSIMO
    POLISTA ESPERTISSIMO
    Feedback: 7
    Auto posseduta: Polo 9n3
    Contatta:

da Polista86 » mercoledì 19 agosto 2009, 14:30

raga voi come pulite i vetri? io nn so proprio come pulirli... cioè mi rimangono i segni che con il sole o di sera con le luci si vedono alonati, ho provato anche con prodotto per vetri ma niente!
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 19 agosto 2009, 14:42

io pulisco miscelando in proporzione 1/3 aceto e acqua, vaporizzo sul vetro e con uno straccio o anche con carta di giornale passo fino a quando non si leva anche l'ultima goccia, risultato vetro pulito e senza macchie
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » mercoledì 19 agosto 2009, 14:47

nasa24 ha scritto:io pulisco miscelando in proporzione 1/3 aceto e acqua, vaporizzo sul vetro e con uno straccio o anche con carta di giornale passo fino a quando non si leva anche l'ultima goccia, risultato vetro pulito e senza macchie

io sto aspettando che mia madre compra l'attacco x il vaporetto x fare come te :003
    lucabi
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Feedback: 3
    Auto posseduta: 6C GTI
    moto: SV 650
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da lucabi » mercoledì 19 agosto 2009, 15:06

Io uso un prodotto professionale della Wurth (ora mi sfugge il nome esatto, appena mi ricordo te lo posto)...fa miracoli.
    Lo spruzzo sul vetro, fa una schiuma bianca e poi lo passo con un panno di carta (quello dei mega rotoli da officina per capirci). Poi appena tolta la schiuma con la carta, una passata con uno straccio di cotone asciutto e vegono perfetti :023
    Black 6C GTI DSG
  • nasa24

da nasa24 » mercoledì 19 agosto 2009, 15:07

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:
    nasa24 ha scritto:io pulisco miscelando in proporzione 1/3 aceto e acqua, vaporizzo sul vetro e con uno straccio o anche con carta di giornale passo fino a quando non si leva anche l'ultima goccia, risultato vetro pulito e senza macchie

io sto aspettando che mia madre compra l'attacco x il vaporetto x fare come te :003

vaporetto??? no no io uso lo spruzzatore del vetril ovviamente senza prodotto dentro :040
  • Robbie_9n3
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Auto posseduta: ---
    Contatta:

da Robbie_9n3 » mercoledì 19 agosto 2009, 15:09

aa no io userò il 100 gradi x vetri :023
    Murdok
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 18
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    nome: Daniele
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

da Murdok » giovedì 20 agosto 2009, 18:12

nasa24 ha scritto:
    Robbie_Polo_9n3 ha scritto:

vaporetto??? no no io uso lo spruzzatore del vetril ovviamente senza prodotto dentro :040

io invece uso proprio il vetril
    VW POLO 9N3 SPORTLINE TDI 5P 16" VARANO
    KIT XENO 6000K - SPOILER GTI - FIS
    Don't Be Evil
    Pigno
    POLISTA SAGGISSIMO
    POLISTA SAGGISSIMO
    Feedback: 16
    Auto posseduta: ex Polo 9n3 6c
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da Pigno » venerdì 21 agosto 2009, 9:53

io uso uno straccio apposta per vetri in microfibra o simile; xho con quello li asciugo e basta cioè una volta che li ho lavati assieme all'auto passo quello e vengono perfetti :023
    ...di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... (G. Villeneuve)
  • pinguino83
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo 9n3
    Contatta:

da pinguino83 » giovedì 1 ottobre 2009, 15:15

io ho sempre lavato la mia poletta a casa con calma come se gli facessi delle coccole eheheh

come detergente uso un sapone per i piatti concentrato miscelato con un prodotto sgrassatore concentrato
    che uso puro sui cerchi

e se hai modo di usare acqua calda con questo prodotto sono una ottima accoppiata per pulire i cerchi eheheh

ps tutto comprato al discount sotto casa con 5 euro prendi tutti e due per un totale di 5 lt eheheh

e poi per i vetri uso il buon vecchio lava vetri della arexon con la carta assorbente per pulire il tutto eheheh

per gli interni un qualsiasi pulitore multisuperficie a base di alcool in modo che asciughi rapidamente eheheh

per i tappetini se li voglio proffumosi eheh rubbo un po di ammorbidente a mia madre eheh che lascia un pofumo ottimo ehehehehh

per la tappezzeria il vaporetto for ever

eheheh