gringo14 ha scritto:Direi proprio di si....

fabio986 ha scritto:in crucconia ogni tanto si trovano..!
ma a che prezzi?
Murdok ha scritto:fabio986 ha scritto:in crucconia ogni tanto si trovano..!
ma a che prezzi?

pariduzz86 ha scritto:si si ma io non ho dubbi sul fatto che non sia indispensabile il regolatore automatico (se non sbaglio se ne parlò tempo fa) ma l'inghippo sta nel fatto che tutti i fari che fanno per la polo (originali e aftermarket) sono omologati solo per le lampade ad incandescenza e non per quelle a scarica (le xeno)![]()
Certo per le fdo verificare le omologhe dei fari sarà di sicuro più complicato che vedere se ci sono i lavafari, ma comunque si rimane "fuori norma"...
il mio pensiero è: non tutto può sempre essere perfettamente a norma, l'importante è non dare fastidio e non fare i gradassie si viaggia tranquilli... dopotutto se vogliono alle FDO se gli stai sui "marones" possono cmq multarti anche per un niente

Danilo78 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:si si ma io non ho dubbi sul fatto che non sia indispensabile il regolatore automatico (se non sbaglio se ne parlò tempo fa) ma l'inghippo sta nel fatto che tutti i fari che fanno per la polo (originali e aftermarket) sono omologati solo per le lampade ad incandescenza e non per quelle a scarica (le xeno)![]()
Certo per le fdo verificare le omologhe dei fari sarà di sicuro più complicato che vedere se ci sono i lavafari, ma comunque si rimane "fuori norma"...
il mio pensiero è: non tutto può sempre essere perfettamente a norma, l'importante è non dare fastidio e non fare i gradassie si viaggia tranquilli... dopotutto se vogliono alle FDO se gli stai sui "marones" possono cmq multarti anche per un niente
Paride, le FDO non verificano l'omologazione.
In caso di dubbio ti mandano a revisione straordinaria bloccandoti il veicolo.
Se poi fanno le cose come si deve, assieme alla contravvenzione fanno anche le foto dei pezzi "incriminati".

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.