NostoneTDI ha scritto:Si ma il grigio non fa testo la puoi lavare pure con la ramina delle padelle che tanto non vedi nulla!
si si anche questo è vero

NostoneTDI ha scritto:Si ma il grigio non fa testo la puoi lavare pure con la ramina delle padelle che tanto non vedi nulla!

pariduzz86 ha scritto:...ala fine del lavaggio faccio un ultimo risciacquo con questa e poi o la metto al sole o mi sparo 2-3km a 120-130km/h e la macchina rimane pulita con il minimo sforzo

Pigno ha scritto:pariduzz86 ha scritto:...ala fine del lavaggio faccio un ultimo risciacquo con questa e poi o la metto al sole o mi sparo 2-3km a 120-130km/h e la macchina rimane pulita con il minimo sforzo
scansafatiche!!![]()
![]()
lo faresti anche tu
Pigno ha scritto:dalle mie parti c'è il risciacquo con acqua osmosizzata, in teoria non serve asciugare e la macchina non resta macchiata dalle gocce;
io continuo con la solita pelle di daino![]()

GermanMike89 ha scritto:io me la lavo sempre a casa dei miei nonni... ke hanno il cortile... me la lavo a mano e poi la asciugo con la pelle di daino... così evito di andare negli autolavaggi ke mi graffiano la carrozzeria![]()

GermanMike89 ha scritto:bè, prima di tutto xkè non mi va di spendere 8-10 euro al mese per lavare la macchina, e poi anke xkè mi fa piacere lavarmela da solo. non so come la lavi tu, ma io tutte le volte ke lavo è perfetta, come uscita dal concessionario. fra 2 settimane dovrei lavarla, e posterò le foto per dimostrarti ke il tipo dell'autolavaggio ha detto una stupidata

GermanMike89 ha scritto:bè, prima di tutto xkè non mi va di spendere 8-10 euro al mese per lavare la macchina, e poi anke xkè mi fa piacere lavarmela da solo. non so come la lavi tu, ma io tutte le volte ke lavo è perfetta, come uscita dal concessionario. fra 2 settimane dovrei lavarla, e posterò le foto per dimostrarti ke il tipo dell'autolavaggio ha detto una stupidata

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.