paul.pupilla ha scritto:esse lei è una ragazza... basta che faccia un sorrisone al capoofficina...

), rende la macchina bella aggressiva e non si nota affatto lo sporco che si accumula.

Gabri_1984 ha scritto:Io voto ovviamente per il rosso flash: colore di gran effetto (proprio l'altro giorno un mio amico non finiva più di dirmi quanto fosse bello il colore della mia car), rende la macchina bella aggressiva e non si nota affatto lo sporco che si accumula.
Come contro c'è che è un colore un pò delicato: per esempio i colpetti che rifilano gli automobilisti poco attenti nei parcheggi (mannaggia a loro.. mai una volta che li becco..) si notano molto; tuttavia penso che per il bianco sia più o meno lo stesso discorso.

e la
e la 

vale9n3 ha scritto:Raga, oggi vado dal notaio... Ho una fifa blu!!! So che dovrò aspettare ancora un mese per sapere se la Polo resta a me, ma oggi potrei avere qualche news... E tanto perchè qui siamo tutti ragazzi, molti con tante idee ma pochi spiccioli, oggi devo pure pagarlo, quindi il tacho slitta a data da destinarsi... CHE PALLE!!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.