Rosso flash o bianca
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 21 aprile 2007, 16:58

sarà che la mia ex era con me...conoscevamo pure ma... mascherina sportline pagata!! e cerchi anche...certo col 40% di sconto... super trattamento...
  • polotorino
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Versione di Polo posseduta: N/A
    Contatta:

da polotorino » sabato 21 aprile 2007, 17:17

Dai siamo troppo curiosi di sapere il problema della tua polo vale...perchè la vuoi cambiare?!?!?!?!? :021 :021 :003 :003 :003
    ImmagineImmagineImmagine
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 22 aprile 2007, 8:32

paul.pupilla ha scritto:esse lei è una ragazza... basta che faccia un sorrisone al capoofficina... :003

volevo scrivere così ma poi mi sono contenuto
    @giangiu a loro nn dovrebbe costare nulla se nn la registrazione del cambio dato che la mia vecchia mascherina ha preso il posto della nuova nel magazzino ricambi :002 :003
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 22 aprile 2007, 10:00

no no...io sono andato via con mascherina nera e 4 scatole con dentro i cerchi..... :003
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » domenica 22 aprile 2007, 10:31

giangiuGTI ha scritto:no no...io sono andato via con mascherina nera e 4 scatole con dentro i cerchi..... :003

:005 :003 :004
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Gabri_1984
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da Gabri_1984 » mercoledì 2 maggio 2007, 21:41

Io voto ovviamente per il rosso flash: colore di gran effetto (proprio l'altro giorno un mio amico non finiva più di dirmi quanto fosse bello il colore della mia car :003 ), rende la macchina bella aggressiva e non si nota affatto lo sporco che si accumula.

Come contro c'è che è un colore un pò delicato: per esempio i colpetti che rifilano gli automobilisti poco attenti nei parcheggi (mannaggia a loro.. mai una volta che li becco..) si notano molto; tuttavia penso che per il bianco sia più o meno lo stesso discorso.
    Polo 1.9 TDI 101 cv Sportline 5p
    blackdemon
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Auto posseduta: polo 1.4 tdi
    Contatta:

da blackdemon » giovedì 3 maggio 2007, 13:27

Gabri_1984 ha scritto:Io voto ovviamente per il rosso flash: colore di gran effetto (proprio l'altro giorno un mio amico non finiva più di dirmi quanto fosse bello il colore della mia car :003 ), rende la macchina bella aggressiva e non si nota affatto lo sporco che si accumula.

Come contro c'è che è un colore un pò delicato: per esempio i colpetti che rifilano gli automobilisti poco attenti nei parcheggi (mannaggia a loro.. mai una volta che li becco..) si notano molto; tuttavia penso che per il bianco sia più o meno lo stesso discorso.

Quoto :002
    Polo 9N 1.4TDI 75CV Trendline

Life is Polo :cuba

W la :vw e la :golf e la :pig
    :003
  • fortuna
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da fortuna » giovedì 10 maggio 2007, 9:21

Io voto per il bianco, anche perchè i colori pastello tendono a sbiadire nel tempo e il bianco ne risentirà sicuramente meno del rosso.
    Un mio amico possessore di tre autolavaggi è aggiornato sul trattamento delle carrozzerie, lui ad esempio lava le auto color pastello solo con acqua calda, senza sapone, perchè il calore ha già un effetto sgrassante.
    Tutte queste posono essere pure congetture, il bianco e il rosso sono due colori bellissimi, a me piace comunque di più il bianco. :hell
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 10 maggio 2007, 11:34

Raga, oggi vado dal notaio... Ho una fifa blu!!! So che dovrò aspettare ancora un mese per sapere se la Polo resta a me, ma oggi potrei avere qualche news... E tanto perchè qui siamo tutti ragazzi, molti con tante idee ma pochi spiccioli, oggi devo pure pagarlo, quindi il tacho slitta a data da destinarsi... CHE PALLE!!!!
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 10 maggio 2007, 12:34

vale9n3 ha scritto:Raga, oggi vado dal notaio... Ho una fifa blu!!! So che dovrò aspettare ancora un mese per sapere se la Polo resta a me, ma oggi potrei avere qualche news... E tanto perchè qui siamo tutti ragazzi, molti con tante idee ma pochi spiccioli, oggi devo pure pagarlo, quindi il tacho slitta a data da destinarsi... CHE PALLE!!!!

Anche tu vuoi cambiare il tacho VALE? :017 :002 :002
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » giovedì 10 maggio 2007, 12:52

il notaio e pesante... mi sa che la tua polo non ha problemi...ma che sono di altra natura... cmq aspetto che tu decida di aggiornarci se ti va...
    vale9n3
    PINUP
    PINUP
    Feedback: 19
    Auto posseduta: Polo 9N3 1.4TDI 80CV
    nome: Valentina
    Contatta:

da vale9n3 » giovedì 10 maggio 2007, 15:34

Si gringo... Tacho FIS rulez!!! :007

Praticamente l'auto era intestata a mio papà perchè l'aveva presa per lui da prestare a me quando non la usava. Poi la ditta gli diede una C3 nuova e la polo era praticamente mia.
    Purtroppo mio padre è mancato improvvisamente lo scorso anno, e io mi trovo a non sapere se accettare o meno l'eredità... Ho fatto l'inventario dei beni e tutta la trafila e per il momento io devo limitarmi a custodire i beni. Peccato che questo "momento" potrebbe durare anche 20 anni!!!
    Come molti, l'auto è stata presa con finanziamento, ma per ora c'è il RID automatico sul C/C del papà, quindi no problem.

Probabilmente l'auto verrà venduta ad un'asta (mica su ebay ihihihi) ma non so nè come nè quando. Non posso venderla e farci su lavori mi scoccia perchè potrebbe essere uno spreco di soldi.
    In pratica non potrei neanche liberarmene... Dovrei farmela rubare, che so!!
    Sono in attesa perenne a questo punto... Sto pensando di prendermi un'auto nuova in attesa di capire cosa posso farne di questa... Tra poco c'è da farle il primo tagliando, ma spenderci su soldi mi dispiace, specie perchè in questo periodo non ne girano un granchè!

Stupida legge italiana...
    Polo 9n3 1.4TDI 27.07.2005

Immagine