German engeneering in da house

giangiuGTI ha scritto:diciamo che pur avendo l'rcd e trovandomi benissimo perche oltre a suonare bene e perfettamente integrata nella plancia senza buchi vuoti... avendo avuto i soldi in contanti avrei optato per un doppio din serio...magari anche con le casse originali...

giangiuGTI ha scritto:non lo so sinceramente...io ho preso tutto insieme in finanziaria e sono felicissimo cosi... il monitor del doppio din non ci sarebbe stato niente male ma...preferisco cosi a livello economico...con i 400 euro la vw ti da autoradio..e 8 altoparlanti...ok non ci si puo andare a fare le gare ma per chi la usa normalmente vanno bene...

giangiuGTI ha scritto:i 4 sono pochi e tutti avanti...come nella mia vecchia 6n...l'audio era pessimo... in questa...non posso lamentarmi di niente.... e una scelta sicura... l'rcd e ottimo...non salta mai...e legge tutti i cd..

Mesca ha scritto:giangiuGTI ha scritto:i 4 sono pochi e tutti avanti...come nella mia vecchia 6n...l'audio era pessimo... in questa...non posso lamentarmi di niente.... e una scelta sicura... l'rcd e ottimo...non salta mai...e legge tutti i cd..
Penso di prenderlo MP3 del resto ascolto molti Liveset Elettro & Minimal spero che si senta bene.. chissà se il concessionario puo farmi dare un ascolto

German engeneering in da house
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.