Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:uff lo vojo anch'io![]()
![]()
gabri lo prendiamo insieme?
magari... io però vorrei la versione 9n3
ok

Stiwy81 ha scritto:Murdok ha scritto:Stiwy81 ha scritto:uff lo vojo anch'io![]()
![]()
gabri lo prendiamo insieme?
magari... io però vorrei la versione 9n3

maledizione lo voglio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che cosa chiedo dalla mia macchina un modesto fis ....la chiusura elettronica degli specchietti oscurare i vetri dietro.....magari anche cambiare il condizionatore e mettere quello automatico e basta :D:D

kynyo ha scritto:stai entrando nella fase schizzofrenica paranoica.....![]()
....io ci sono passato
io sto cercando di non pensarci per il momento... tanto so che prima o poi lo metterò anche io xd
Pepeppe ha scritto:è una malattia grave??? ahahahahahaahah e dai raga devo montare tutta sta robbetta ma ho paura di prendere fregature![]()
che cosa chiedo dalla mia macchina un modesto fis ....la chiusura elettronica degli specchietti oscurare i vetri dietro.....magari anche cambiare il condizionatore e mettere quello automatico e basta :D:D
![]()
![]()

La Mia GOLF 

Pepeppe ha scritto:magari anche cambiare il condizionatore e mettere quello automatico e basta :D:D![]()
![]()

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:Pepeppe ha scritto:magari anche cambiare il condizionatore e mettere quello automatico e basta :D:D![]()
![]()
lascia perde nn x scoraggiarti ma dai un'occhiata [urlhttp://www.pimpowski.de/climatronic_einbauen_pimpowski.htm]QUI[/url]
confermo, pensa a qualcos'altro 

lucabi ha scritto:Cmq il portaocchiali ti conviene comprarlo in concessionaria, primo perchè su ebay è molto raro e secondo quando ne ho trovato uno il venditore voleva qualcosa come 37€ spese di spedizione escluse

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io l'ho vinto in un'asta italiana a 10€ spedizioni incluse

Pepeppe ha scritto:è una malattia grave??? ahahahahahaahah e dai raga devo montare tutta sta robbetta ma ho paura di prendere fregature![]()
![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.