da paul.pupilla » domenica 21 gennaio 2007, 16:59
trovato su un forum...
Il modulo
su cui intervenire è il 46 (comfort) ma non puoi con il VAG com in quanto NON è uno del classici canali, come AUTOLOCK, colpo di clascon o lampeggii. Questi sono setup classici del modulo.
Purtroppo per poter fare questa modifica è necessario variare dei bits che stanno in un'altra memoria del modulo che NON è raggiungibile dal vag com (credo non abbiano abilitato questa funzione per motivi di copyrights). Per fare questa cosa è necessario utilizzare un altro programma (molto più vecchio che gira addirittura solo in DOS) e con il quale operare.
Se gli amministratori mi danno l'ok, vi posto il link al forum dove ho letto questa cosa e, mi sto ripetendo, CHE DOPO ESSERMI STUDIOATO HO IMPLEMENTATO A MIO RISCHIO.
Pertanto questa non è una funzione SAFE, ovvero, se si sbaglia qualcosa c'è il rischio di non far funzionare il modulo.
Pietro

Scirocco 2.0 TFSI bianco MY2010 , mappatura centralina per un totale di 251cv e 370Nm di coppia, pacchetto sportivo , pacchetto luci , 18" interlagos , rns 510 , bluetooth kufatec , antifurto plus , attivate luci di sterzata , lampeggio frecce emergenza , retrocamera , cruise control , comandi vocali rns 510
German engeneering in da house
---------------------------------------------------------
Scirocco die weiße Geschoss...