ritirata plo 1.4 tdi sportline 70 cv
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 15:57

ale sportline ha scritto:grazie a tutti ragazzi,allora ho verificato e il led funziona,io schiacciavo 2 volte il telecomando,mentre se premo una solo volta funziona perfettamente.

per l'imbottitura del cofano c'è già sulla mia,strano che su alcuni modelli sopratutto diesel non c'è...

la radio sono andato stamattina e con lo sconto me la fanno pagare 320 euro,mi fanno il 15% di sconto.

per montarla ho visto che si deve togliere il coperchio del vano superiore e da li ci saranno delle viti per rimuovere tutta la mascherina dove andrà fissata la radio,solo che devo ancora vedere come si fa.....

per le foto,appena ho a disposizione la digitale ne faccio un po e le posto subito.

ma la radio perche non la fai piazzare a loro???cosi eviti di fare chissa che danni... non hai chiesto se te la piazzano??alla mia ex l'hanno piazzata gratis al controllo dei 1500 km...che ovviamente e avvenuto dopo 1 settimana dall'acquisto... la usavo io.. :003
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 19 maggio 2007, 16:42

ragazzi tutto ok,la radio è davvero una stupidata immane da installare.
    oggi ho provato a togliere il coperchio della mascherina,tolta questa dietro al coperchio erano fissati il connettore dell'antenna e quello quadrato grosso.

in seguito ho sfilato il cassettino sotto di modo da avere tutto lo spazio per il doppio din originale.

lunedi vado a prendere la radio e la monto al volo.davvero una stupidata....
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 17:14

allora piazzala tu... fatti dare le chiavette se le hanno.... altrimenti se sbagli qsa poi non riesci a tirarla fuori.. :003
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 19 maggio 2007, 18:21

che chiavette servono?

perchè dici che non si riesce piu a tirar fuori?

non è che magari sono dentro la confezione(se servono)?
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » sabato 19 maggio 2007, 18:31

proverò a chiedere per l'imbottitura :017
    comunque la mia è già molto silenziosa...ogni tanto i miei amici quando sono fermo al semaforo "ma è acceso il motore??" :003

le chiavette di cui parla giangiu servono per estrarre l'autoradio...sono 2 linguette di alluminio che vanno inserite ai lati e fanno scattare gli agganci della radio.
    almeno le radio aftermarket le hanno così...penso valga anche per quella di mamma VW
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 18:37

esatto non avrei saputo dare spiegazione migliore... :003
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » sabato 19 maggio 2007, 19:09

giangiuGTI ha scritto:esatto non avrei saputo dare spiegazione migliore... :003

sono lusingato :004
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » sabato 19 maggio 2007, 20:10

queste chiavette le posso reperire tramite loro,magari dove compro l'autoradio,se non sono dentro nella confezione?
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » sabato 19 maggio 2007, 21:20

potrebbero dovrebbero essere nella confezione...io non le ho perche la radio era gia installata nella macchina.... ti dico che e meglio averle per non trovarti poi con l'imprevisto della radio infilata e magari un connettore messo male... altrimenti...togli i portaoggetti e vai a prendere la radio cosi...quando sei la chiedi... gentilmente me la piazzate...la fai montare poi fai mettere i codici e voli via a ritmo di musica!!
    Davide
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Feedback: 2
    Auto posseduta: 118d
    Contatta:

da Davide » domenica 20 maggio 2007, 7:54

TheDoCtoR ha scritto:proverò a chiedere per l'imbottitura :017
    comunque la mia è già molto silenziosa...ogni tanto i miei amici quando sono fermo al semaforo "ma è acceso il motore??" :003

Capita anche a me dele volte......... :003
    BMW 118d futura 143cv - EX Polo 9N
    Immagine
    Il sito del mio Team http://www.pr43100.unipr.it
  • ale sportline
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Contatta:

da ale sportline » domenica 20 maggio 2007, 8:19

devo vedere bene per queste chiavette,visto che poi la dovrò smontare per installare l'interfaccia usb
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » domenica 20 maggio 2007, 10:03

io non ho imbottitura nè coprimotore nè copribatteria.....tutto peso in meno! :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003