toniquin ha scritto:GC9 ha scritto:toniquin ha scritto:Ti diro':
la mia bimba ha piu' di 65.000Km è una 9N3, 1.4 TDI 5 porte!
MAI UN PROBLEMA!
l'ho portata solo 2 volte per l'olio. e per i freni.
MAI FATTO UN TAGLIANDO perche' va da DIO!!!
SONO CONTENTISSIMO PERCHE' TRA LE 1000 CHE PRODUCONO LA MIA E' PROPRIO IL TOP!
Nonostante l'abbia ritoccata... :)
Toniquin

Cioè scusa...a 65mila km nn hai mai fatto un tagliando??
O intendi che nn sei andato a cambiare i vari filtri alla VW, ma da un meccanico generico (magari per risparmiare)?
E quanto a gomme? 65mila km e son nuove? Pastiglie ok? Lampadine mai fulminate? Spazzole ed altro materiale di consumo ancora come il primo gg?
Nel caso complimenti, ma...la macchina quanti anni ha? E dove la lasci 'a riposo'?
MAI FATTO UN TAGLIANDO.. ORA A 66 MILA KM.
Filto l'ho cambiato l'atro ieri. un BMC. cosi', perche' mi avevano consigliato su un'altro post di cambiarlo...
gomme , bhe'...dai... ovvio. 2 volte.
pastiglie 1 volta.
LAMPADINE MAI FULMINATE
BATTERIA ANCORA ORIGINALE (e se guardi la mia auto ti potrai rendere conto che ho una signora BATTERIA)
SPAZZOLE MAI CAMBIATE.
Non sono mai andato dal conce dicendogli
"NON FUNZIONA"....
"NON SI ACCENDE"...
l'ho presa il 14 gennaio 2008
si vede che ho preso proprio l'auto senza difetti
Questione di sedere
Toniquin

Allora CHAMPAGNE!!

, tanto siam fessi noi che facciam i tagliandi, no? Perchè li fan fare per spillarci soldi, vero?! Cmq nn male l'idea del tester dei 100mila e più senza tagliandi, così vediamo quanto durano ste macchine senza manutenzione!
Quanto alle gomme, già 2 volte? Ma quali avevi di serie?E poi quali hai messo? E che allestimento hai?
..la batteria hai quella di serie (con la quale il 90% di noi s'è trovato alla grande)?
E per le lampadine e le spazzole, la tua ha comunque solo 26 mesi e 66mila km nn son poi niente di chè (oltre ai km contano anche gli anni!), quindi magari fra due anni sarebbe interessante ritrovarci a far un resoconto!