vale9n3 ha scritto:La roba rosa, se è la stessa che usa l'autolavaggio dove la porta un mio amico, è un super solvente che se sbagli a lasciarli su 1 minuto di più ti scioglie anche la vernice... E non scherzo! I cerchi da 19 del touareg ne sanno qualcosa... Quasi completamente sverniciati...

Massimiliano ha scritto:ma sei sicuro che sia un solvente?
mi sembra un pò eccessivo, figurati se rischiano di rovinare le macchine...

giangiuGTI ha scritto:
in campagna non posso lavarla perche poi uscendo passo nella strada sterrata... e sopratutto perche l'acqua non è trattata con i dovuti filtri e mi rovina la macchina... inoltre e vietato dalla legge lavare le auto con l'acqua potabile...

giangiuGTI ha scritto:non so da dove arrivi l'acqua del lavaggio.. e sicuramente trattata con filtri anticalcare... poi molte volte...come avviene nei villaggi turistici l'acqua che si usa in questi casi e quella fognaria trattata....

Polo82 ha scritto:vale9n3 ha scritto:La roba rosa, se è la stessa che usa l'autolavaggio dove la porta un mio amico, è un super solvente che se sbagli a lasciarli su 1 minuto di più ti scioglie anche la vernice... E non scherzo! I cerchi da 19 del touareg ne sanno qualcosa... Quasi completamente sverniciati...
Lì nel novarese è diffusa la schiuma rosa, l'ho vista anche a Romentino...

vale9n3 ha scritto:no, non è così... quella esce dallo spazzolone. la roba rosa che dico io viene spruzzata in dose minima e non va lasciata su più di 1 o 2 minuti, pena l'auto maculata.

che svogliato!

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.