) e oggi e stato mantenimento... andare la notte non va bene...io vado allle 13... mentre gli altri vanno a mangiare... in genere di domenica... e dopo varie prove ho scelto il miglior lavaggio della zona... considera che sono tutti fuori città...
) e oggi e stato mantenimento... andare la notte non va bene...io vado allle 13... mentre gli altri vanno a mangiare... in genere di domenica... e dopo varie prove ho scelto il miglior lavaggio della zona... considera che sono tutti fuori città...

, non capisco il senso....
, be la usa il doppio di me e non si concia mai come la mia,sembra sempre lavata e lui fa pure autostrada...

Massimiliano ha scritto:gringo, forse mi hai frainteso, io sono tutto meno che schiavo della macchina e relativo lavaggio![]()
e infatti ora rimane così, tanto adesso siamo nella stagione brutta, se no magari la faccio lavare ancora una volta e poi piove di nuovo..
ciao
dopo la pioggia e l'acqua che schizza quando vai sulle statali con asfalto lucido devo ammettere che ora è un po' sporca, però grazie al santo colore grigio non si nota molto... 

giangiuGTI ha scritto:... poi vabbe quella volta era per non farla sfigurare...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.