(sempre x colpa altrui
)...è sfortunata l'auto o son sfigato io?! 

Polo081 ha scritto:x spiegarmi meglio...è cm se avesse l'autonomia...cioè t fa capire ke giudando cn certi ritmi nn andrai così lontano...capito ks voglio dire?

fabio986 ha scritto:si a me è capitato parecchie volte...magari stavo tiracchiando un pò, entra in riserva(con il maledetto "dong") e, riprendendo un andatura tranquilla, esce dalla riserva facendo spegnere la spia...
...mi piace qst "funzione"! 
(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:fabio986 ha scritto:si a me è capitato parecchie volte...magari stavo tiracchiando un pò, entra in riserva(con il maledetto "dong") e, riprendendo un andatura tranquilla, esce dalla riserva facendo spegnere la spia...
si...anke a me capita...ke mi accorgo ke sto esagerando...quindi cambio andature e si spegne la riserva!...mi piace qst "funzione"!

Polo081 ha scritto:ragazzi notate anke voi ke andando dolcemente la lancetta sale di un pò mentre se spingete scende + velocemente...e poi se tornate a camminare dolcemente risale di un pò?!?!

Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:ragazzi notate anke voi ke andando dolcemente la lancetta sale di un pò mentre se spingete scende + velocemente...e poi se tornate a camminare dolcemente risale di un pò?!?!
...penso sia normale perchè muovi il galleggiante

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:Polo82 ha scritto:Polo081 ha scritto:ragazzi notate anke voi ke andando dolcemente la lancetta sale di un pò mentre se spingete scende + velocemente...e poi se tornate a camminare dolcemente risale di un pò?!?!
...penso sia normale perchè muovi il galleggiante
in ke senso muovo il galleggiante?

(sempre x colpa altrui

Polo081 ha scritto:ah...secondo te è così? io ero convito ke fosse tipo un'autonomia...vabè mi sbagliavo forse!

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.