gringo14 ha scritto:Ecco vedi..... Se uno ha un meccanico di fiducia è sicuramente meglio comprare tutto per conto proprio e portarlo dal meccanico e far fare il lavoro....

Io purtroppo dalle mie parti non sono stato in grado di trovare un meccanico non vw competente abbastanza da infondermi fiducia nell'affidargli la mia macchina.... Sono sfortunato lo so....
Però Ziga, almeno per quanto riguarda i tagliandi, nella mia officina VW lavorano "bene", e se si sta "attenti" portandogli l'olio ecc, si riesce anche a fare un tagliando a prezzo "ragionevole".... Nel senso che a me con l'olio portato da casa ed il resto dei filtri fatti mettere a loro (in vw devono per forza di cose metterti i pezzi originali con tanto di marchio, a meno che non sia un'officina che non segua le regole della casa madre) ho speso 220€, ovviamente con fattura (e quindi garanzia) e conseguente "servizio mobilità" attivo per due anni.... Quindi, io pur avendo avuto un meccanico di fiducia, se avessi dovuto risparmiare soltanto 10€ non ci avrei pensato due volta a preferire la VW

Lo so che mi stai facendo capire che per 10 euro avresti preferito Volks,, sono d'accordo con te.. ma vedi.. anche io sono sfortunato o per la precisione.. non sanno campare loro , quelli della Volkswagen. Perchè.. mai.. mi hanno detto che i pezzi che mi montavano loro potevano essere in garanzia.. (sicuramente lo erano ma loro non si sono degnati neanche a dirlo..) SERVIZIO MOBILITA' ?!?!?!

cos'è questa frase.. non la conosco?!!?

Mai conosciuta..
Ma quele servizio mobilità.. non mi hanno mai parlato in Volkswagen di questo servizio... almeno nella mia concessionaria.. (forse nei 2 anni di garanzia Originale si.. ma dopo non credo proprio, a meno che tu non paghi qualcosa all'anno)
Cmq bisogna essere fortunati a capitare un officina Volkswagen cordiale e gentile... perchè se no cosi , perderanno clienti come già hanno fatto con me!!!
Già la crisi ha fatto sì che nessuno compra piu' macchine nuove.. ci si mettono anche loro nell'essere maleducati e spaculatori.. quindi.. Vi ripeto, mi dispiace per loro perchè hanno perso un cliente, perchè per come sono fatto l'avrei portata sempre alla Volkswagen a fare il tagliando.. però se mi devono prendere per il sedere e speculare ed essere cafoni .. DETTO IN SICILIANO.. ponnu ittari sangu e ponnu moriri da fami..!!!
p.s. l'altra volta sono passato dalla Volkswagen per vedere una cosa.. ho visto che in concessionaria hanno un volantino Stampato dalla Volkswagen su come trattare il cliente.. il titolo è.. IL CLIENTE HA SEMPRE RAGIONE !! ASSURDO V .. hauhauahahuhauhauhauuahuahuah