La Mia Poletta!
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

da Loste » mercoledì 25 luglio 2007, 13:57

Mesca ha scritto:
    Loste ha scritto:che braccini... infatti sulla 9n3 sono andati un po al risparmio e non solo per la spia!

A che ti riferisci ? :015

aletta parasole dietro lo specchietto, asta reggi cofano luci d'ingombro sulle portiere (le 9n high le avevano) platiche cruscotto a random... un mio amico ha la 9n3 1.9 tdi sportline e la plastica del cruscotto è dura... sulla mia 9n X è morbida

freni a disco posteriori e le gomme pessime che montano ( a te però è andata bene!!) :002
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • Mesca
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo AW1 R-line
    nome: Antonello
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Contatta:

da Mesca » mercoledì 25 luglio 2007, 14:06

Loste ha scritto:
    Mesca ha scritto:
    Loste ha scritto:che braccini... infatti sulla 9n3 sono andati un po al risparmio e non solo per la spia!

A che ti riferisci ? :015

aletta parasole dietro lo specchietto, asta reggi cofano luci d'ingombro sulle portiere (le 9n high le avevano) platiche cruscotto a random... un mio amico ha la 9n3 1.9 tdi sportline e la plastica del cruscotto è dura... sulla mia 9n X è morbida

freni a disco posteriori e le gomme pessime che montano ( a te però è andata bene!!) :002

Gia... si in effetti visto che si tratta di Sportline potevano curarle maggiormente ,però certo quest'auto rimane comunque meravigliosa.. :007
    POLO AW1 R-LINE 115CV
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » mercoledì 25 luglio 2007, 19:47

purtroppo la polo versione 9n era famosa per costare qualcosa più delle altre auto della stessa categoria quindi con la nuova 9n3 hanno deciso di abbassare il prezzo per renderlo più concorrenziale alle varie punto, clio ecc ecc...ma risparmiando su tante fesserie che potevano benissimo lasciare secondo me...rimediano solo una brutta figura con cliente...
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » mercoledì 25 luglio 2007, 19:57

vabbè...io però la 9n mi dispiace dirlo ma per l'estetica non l'avrei mai comprata...avevo anche fatto un preventivo...ma quei fari non mi piacevano proprio....ne avanti ne dietro.... la 9n3 però ha volante in pelle pomello...e altre cose che la 9n nn ha... le luci negli sportelli c'erano nelle high line... nelle 9n3 le hanno messe solo su alcune... il portabicchieri...il portatessere.... mica la macchina ha solo perso... il pistoncino nel cofano e mitico...ma alla fine mica si vede!! le altre cose costano pochi euro... cm gli inserti in gomma...
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » mercoledì 25 luglio 2007, 21:36

giangiuGTI ha scritto:vabbè...io però la 9n mi dispiace dirlo ma per l'estetica non l'avrei mai comprata...avevo anche fatto un preventivo...ma quei fari non mi piacevano proprio....ne avanti ne dietro.... la 9n3 però ha volante in pelle pomello...e altre cose che la 9n nn ha... le luci negli sportelli c'erano nelle high line... nelle 9n3 le hanno messe solo su alcune... il portabicchieri...il portatessere.... mica la macchina ha solo perso... il pistoncino nel cofano e mitico...ma alla fine mica si vede!! le altre cose costano pochi euro... cm gli inserti in gomma...

quoto tutto! anche a me purtroppo i doppi fari della 9n nn sono mai andati a genio e quando ho voluto comprare la macchina nuova ho aspettato volontariamene l'uscita della nuova polo (è uscita in maggio 05 e l'ho ordinata a giugno :003 ) perchè il resto dell'auto mi piaceva un sacco e con il facelift mi hanno totalmente accontantato :003 poi le VW mi sono sempre piaciute :004
    è anche vero, come dice giangiu, che tante piccole mancanze possono essere colmate con pochi euri di spesa (a parte il famoso pistoncino)
    comunque ora che mi viene in mente rispetto alla 9n manca anche il rivestimento sopra la zona piedi di guidatore e passeggero! magari un giorno li compro e ce li metto...aggiungo pure le luci per il vano piedi che mi sono sempre piaciute un sacco :001
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 26 luglio 2007, 6:17

giangiuGTI ha scritto:vabbè...io però la 9n mi dispiace dirlo ma per l'estetica non l'avrei mai comprata...avevo anche fatto un preventivo...ma quei fari non mi piacevano proprio....ne avanti ne dietro.... la 9n3 però ha volante in pelle pomello...e altre cose che la 9n nn ha... le luci negli sportelli c'erano nelle high line... nelle 9n3 le hanno messe solo su alcune... il portabicchieri...il portatessere.... mica la macchina ha solo perso... il pistoncino nel cofano e mitico...ma alla fine mica si vede!! le altre cose costano pochi euro... cm gli inserti in gomma...

Il fattore estetico è soggettivo! a me piace proprio perchè il frontale ha la sua identità e la distingue dalle altre... anche la nuova è bella ma assomiglia troppo alla golf e tutte le altre auto del gruppo!

La cosa che mi fa pensare è che queste cose che vw ha tolto costavano tutte pochi euro! cosa gli costava lascirle su? :017 accidenti il coprimotore su alcune polo non lo mettevano più... e adesso stanno pure togliendo il portaoggetti nel bracciolo posteriore... :009 :009
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
  • TheDoCtoR

da TheDoCtoR » giovedì 26 luglio 2007, 6:49

Loste ha scritto:

e adesso stanno pure togliendo il portaoggetti nel bracciolo posteriore... :009 :009

questa nn la sapevo :017
    chissà chi è il luminare che fa queste decisioni :016
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 26 luglio 2007, 10:29

se non ricordo male sulla polo 1.6 di mystic non ce... Certo che in queste piccole cose VW non ci sta facendo un bella figura!! vedremo la polo nuova come sarà!! :003 :002
    ImmagineImmagineImmagine
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 26 luglio 2007, 10:34

Spero per loro che ci sia differenza su pari segmento della concorrenza, altrimenti, con i passi avanti che ha fatto la Fiat, sarà inutile spendere di più per avere lo stesso... :021
    Pasq21
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Scirocco 2.0 TDI
    moto: ex Polo 1.9 TDI
    nome: Pasq21
    Contatta:

da Pasq21 » giovedì 26 luglio 2007, 10:36

Nella mia manca il gancetto con il laccio per tenere su la copertura della ruota di scorta :011 :013 :012 :009 :019 :014 :021 :067 :068 :071 :vw :065 :074 :072
    Immagine :tunz
    gringo14
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 26
    Auto posseduta: Polo 9nX 1.4 TDI
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da gringo14 » giovedì 26 luglio 2007, 10:40

Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! Pure lì hanno risparmiato?! :013 :013
    E che cavolo però!!!!!!!!!!! :021 :021 :021
    A fare proprio schifo! :009
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » giovedì 26 luglio 2007, 10:52

Pasq21 ha scritto:Nella mia manca il gancetto con il laccio per tenere su la copertura della ruota di scorta :011 :013 :012 :009 :019 :014 :021 :067 :068 :071 :vw :065 :074 :072

senza parole!
    ImmagineImmagineImmagine