giangiuGTI ha scritto:vabbè...io però la 9n mi dispiace dirlo ma per l'estetica non l'avrei mai comprata...avevo anche fatto un preventivo...ma quei fari non mi piacevano proprio....ne avanti ne dietro.... la 9n3 però ha volante in pelle pomello...e altre cose che la 9n nn ha... le luci negli sportelli c'erano nelle high line... nelle 9n3 le hanno messe solo su alcune... il portabicchieri...il portatessere.... mica la macchina ha solo perso... il pistoncino nel cofano e mitico...ma alla fine mica si vede!! le altre cose costano pochi euro... cm gli inserti in gomma...
quoto tutto! anche a me purtroppo i doppi fari della 9n nn sono mai andati a genio e quando ho voluto comprare la macchina nuova ho aspettato volontariamene l'uscita della nuova polo (è uscita in maggio 05 e l'ho ordinata a giugno

) perchè il resto dell'auto mi piaceva un sacco e con il facelift mi hanno totalmente accontantato

poi le VW mi sono sempre piaciute
è anche vero, come dice giangiu, che tante piccole mancanze possono essere colmate con pochi euri di spesa (a parte il famoso pistoncino)
comunque ora che mi viene in mente rispetto alla 9n manca anche il rivestimento sopra la zona piedi di guidatore e passeggero! magari un giorno li compro e ce li metto...aggiungo pure le luci per il vano piedi che mi sono sempre piaciute un sacco :001