Zigabue ha scritto:io con 10 euro sto facendo 55 km... ma è possibile???

leonedellostretto ha scritto:Zigabue ha scritto:io con 10 euro sto facendo 55 km... ma è possibile???
praticamente impossibile cosi stai sui 7 a litro

Zigabue ha scritto:leonedellostretto ha scritto:Zigabue ha scritto:io con 10 euro sto facendo 55 km... ma è possibile???
praticamente impossibile cosi stai sui 7 a litro
dal computer di bordo come faccio a vedere quanto faccio al litro?.. figghioli vadda chi semu beddi..![]()
![]()
quanti km dovrei fare in media con 10 di diesel? il mio diesel in media costa 1.20 ... mi sto preoccupando..

Zigabue ha scritto: dal computer di bordo come faccio a vedere quanto faccio al litro?

claudio75 ha scritto:ciao, l'autonomia residua viene calcolata in base sia al carburante che al consumo medio degli ultimi km, quindi facendo un percorso a favore in discesa ti può aumentare l'autonomia residua...
per vedere il consumo medio devi mettere dove c'è scritto 7.5, poi premi il tasto reset sotto la leva tergi per mezzo secondo, ti ci appare il numerino 2 anzichè 1 in alto a dx, quello è il cdb che lo azzeri tu ogni quando vuoi, il n.1 si azzera dopo 2 ore che la macchina è ferma...
io lo azzero ogli settimana e mi segno i dati...

gringo14 ha scritto:claudio75 ha scritto:ciao, l'autonomia residua viene calcolata in base sia al carburante che al consumo medio degli ultimi km, quindi facendo un percorso a favore in discesa ti può aumentare l'autonomia residua...
per vedere il consumo medio devi mettere dove c'è scritto 7.5, poi premi il tasto reset sotto la leva tergi per mezzo secondo, ti ci appare il numerino 2 anzichè 1 in alto a dx, quello è il cdb che lo azzeri tu ogni quando vuoi, il n.1 si azzera dopo 2 ore che la macchina è ferma...
io lo azzero ogli settimana e mi segno i dati...
Bravo Claudio! Spiegazione eccellente!
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.