Gillormon ha scritto:mamma mia ragazzi... vi siete presi sta polo.. chi la gti.. chi la 9n3 sportline e altri la confortline.. e i vari motori...
x i più fortunati son già quasi 2 anni che se la guidano.. x altri un'annetto solo.. e x i meno fortunati è solo qlc mese che se la stanno iniziando a conoscere x bene...
e già tutti vi iniziate a tirare le storie e tirarvi matti sul valore e sul tasso di svalutazione...
sapete che vi dico? (sembra non centrare nulla ma..)
il mio pc l'ho preso il 23 dicembre 2005 (assemblato la notte di natale mentre il babbo natale se la girava x casa col sacco)
l'ho pagato SOLO 3'200 euri e ora.. se dovessi rivenderlo.. mi darebbero si e no x quei pezzi in totale circa 600 euro.. o forse 700
beh.. sinceramente... sti pezzi.. li ho presi sapendo che dopo 2 mesi sarebbero stati vecchi.. sapendo che dopo 2 mesi sarebbero valsi la metà ecc
eppure io sto pc me lo son preso x sfruttarlo e divertirmi con lui finchè non dediderà di abbandonarmi (o eventualmente x un buon offerente decido io di abbandonarlo)
quindi... la morale è... godetevi sta macchina stupenda e non vi tirate matti sul valore che ha ora e che ha perso rispetto al prezzo pagato
PS= già quando vi danno le chiavi in mano e varcate la soglia del concessionario x la prima volta uscendo con la macchina nuova appena consegnata.. ecco che li già perde il 19% del prezzo pagato (e cioè l'iva che svanisce completamente) fate un pò voi se conviene stare a fare il resto dei calcoli...

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.