9NicTDI ha scritto:Ti dico la mia modesta opinione..
Purtroppo come tutti sappiamo nella 9n3 la Volkswagen ha tradito i propri clienti,.con quel maledetto risparmio sulle plastiche e componenti varisenza peraltro abbassare il prezzo rispetto alla 9n
![]()
e secondo me, (non vorrei offendere tutti i 9n3isti) queste erano cose da considerare al momento dell'acquisto.
Potrebbero sembrare cose banali,.. ma alla lunga si fanno sentire.. sia acusticamente che visivamente![]()
Tantè che uno si stufa presto della propria auto.
Sta di fatto che tu hai pagato un'auto superaffidabile, a fine cariera e praticamente inerte da qualsiasi problema di grave entità. (ti ricordi i Seri problemi che avevano le prime 9n 1.4TDI)...
Inoltre, non dimenticarti che tu hai un TDI INIETTORE POMPA,.. un motore che di negativo ha solo la rumorosità,.. per il resto, su qualsiasi aspetto, è superiore a qualsiasi Common Rail-..(ovviamente di pari potenza)
Poi, quoto gli altri col dirti che se provi a guidare una G-punto, una Ypsilon, una Clio, Corsa (che poi è una punto),...e company.... ti accorgerai da solo sin dal primo km, perchè la POLO costa più delle altre!
![]()
Per il discorso della V50,.. non hai tutti i torti,.. L'unica cosa negativa di quella auto, sono i motori PSA, e la Triste Banalità degli interni..
credimi se non fosse per la consolle piatta,.. quelli interni sono veramente noiosi![]()
Ho guidato per una Settimana la V50 143cv... e credimi,.. non vedevo l'ora di tornare sulla POLO..![]()
Ottima auto... ma di una noia mortale..![]()
CiaO"!
Ti ringrazio x la risp davvero interessante..
Solo 2 cose:
1. Per pura curiosità quali erano i problemi del 1.4 TDI della 9n?
2.Circa le V50..sul motore nn so dirti anche xchè mi han dato pareri discordanti..sull'interno..sinc io li ritengo tra i più belli in circolazione. La plancia è stupenda..poi effettivamente come quadrante, volante, sedile e cambio mi terrei volentieri i miei sportline..

senza peraltro abbassare il prezzo rispetto alla 9n
),...e company.... ti accorgerai da solo sin dal primo km, perchè la POLO costa più delle altre!

La Mia GOLF