fodere per coprire i sedili
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

Re: fodere per coprire i sedili

da pariduzz86 » domenica 5 luglio 2009, 10:27

angelo 9n3 ha scritto:
    ominox73 ha scritto:Volevo mettere anche io i coprisedili, sono andato in vw a chiedere e mi hanno detto di lasciar stare perche costano un botto :009 :009 :009

a proposito ho notato una golf che montava i coprisedili originali vw sono neri e coi fianchi grigi ,nel centro c'è il simbolo vw,qualcuno sa darmi il codice o prezzo :017 grazie
    se nessuno me lo sa dire non fa niente tanto dovrò passare in conce a ritirare le minigonne appena arrivano :003

che io sappia la vw non fà corpisedili originali per nessun modello, forse quell iche hai visto tu erano semplicemente personallizati con il logo
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

da giangiuGTI » domenica 5 luglio 2009, 11:35

in qualsiasi Auchan trovi le fodere copri sedile... quelle con la predisposizione per airbag costano solo un pò di piu... ma parliamo di 75 euro tutte e 4... io non le ho mai messe perché nella mia sarebbe proprio un abominio... ma nella vecchia 6n che aveva dei sedili orrendi e anche un po macchiati volevo sempre metterle...
    angelo 9n3
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: ex polo-ora mazda3
    nome: angelo
    Contatta:

da angelo 9n3 » domenica 5 luglio 2009, 15:07

siete sicuri che non esistano originali vw :017 ,ma mi pare strano,provero a chiedere in conce tanto devo passarci :003 ,io non le metterei ma esingenza pupo...
    Immagine angelo9n3 Immagine