eccebombo ha scritto:ringrazio tutti per i consigli,purtroppo ho urgenza di prendere la macchina è qui intorno non ho trovato niente di meglio quindi cercherò di tirare sul prezzo di questa,oggi pomeriggio torno dal conc e vediamo cosa ne viene fuori...intanto vi volevo chiedere: - il passaggio di proprietà (che in questo caso è compreso nel prezzo),quanto costa ???
- visti i km dell'auto,è tenendo conto che dovrò fare parecchia autostrada nel prossimo mese ( studiavo all'Aquila e, per le ragioni che potete immaginare, la facoltà è stata spostata ad Avezzano,tra andare e tornare fanno 260 km al giorno per un mese),è probabile che tra non molto sarebbe necessario un tagliando,quindi,mi converrebbe chiedere di avere il prossimo tagliando gratis ( eventualmente quanto costa un tagliando standard ??)?
Il secondo tagliando è prossimo mi sembra (sui 60.000 l'ho fatto io) e costa all'incirca 2-300 euro, il problema è il tagliando dei 90.000 che costa circa 1000 euro per il cambio della distribuzione e dei cambi di filtri,olii vari, ecc...
Io mi farei regalare i prossimi 2 tagliandi!!!
Come prezzo, calcola che a me hanno offerto 10.000 euro per la mia 9n3 Sportline 5p del 2006 con 78.000km, cerchi in lega da 14" , climatronic, rcd200 mp3, calandra GTI con scritta tdi e altre cosucce.
Ciao
P.S. Ovviamente la mia non l'ho venduta, la voglio troppo bene....

!!) si sente così tanto la differenza ??