alboberto ha scritto:match ha scritto:salve ragazzi,
i faretti di cui parlavo sono questi:
carini anche di estetica...non serve nasconderli...rendici partecipi e dicci dove li ai presi e come li hai montati se hai tempo![]()
ciao ciao

Cola_FSI ha scritto:alboberto ha scritto:match ha scritto:salve ragazzi,
i faretti di cui parlavo sono questi:
carini anche di estetica...non serve nasconderli...rendici partecipi e dicci dove li ai presi e come li hai montati se hai tempo![]()
ciao ciao
mi sembra siano della Pilot o di qlke altra marca...li ho visti dal Self intorno ai 10€..foto da accesi? hanno adattatore W5W?

Cola_FSI ha scritto:fammi capire nel bagagliaio dove li attacchi? avran un collegamento a T10 no?

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:io sti dannati rubacorrente fatti così non li trovo...ho girato granbrico,castorama ecc ecc ma ci sono solo le morsettiere!!

La Mia GOLF 

luca.m748 ha scritto:Cola_FSI ha scritto:fammi capire nel bagagliaio dove li attacchi? avran un collegamento a T10 no?
Se usi questi ,anche senza attacchi specifici ,ti prendi tensione da dove vuoi senza tagliare/nastrare e spelare fili ....
sono i rubacorrente detto in termine terra terra ....
in uno diretto ci fai passare il filo che porta tensione nell'altro che é tappato ad una estremita ci infili il filo su cui vuoi far arrivare tensione crimpi con una pinza la ghigliottina che vedi questa va a tagliare la guaina e fa in pratica da ponte dal filo che in origine porta tensione la fa arrivare anche a quello cheti serve poi chiudi la clipe e rima ne tutto già isolato...
e costano una stupidata come i faston...

match ha scritto:luca.m748 ha scritto:Cola_FSI ha scritto:fammi capire nel bagagliaio dove li attacchi? avran un collegamento a T10 no?
Se usi questi ,anche senza attacchi specifici ,ti prendi tensione da dove vuoi senza tagliare/nastrare e spelare fili ....
sono i rubacorrente detto in termine terra terra ....
in uno diretto ci fai passare il filo che porta tensione nell'altro che é tappato ad una estremita ci infili il filo su cui vuoi far arrivare tensione crimpi con una pinza la ghigliottina che vedi questa va a tagliare la guaina e fa in pratica da ponte dal filo che in origine porta tensione la fa arrivare anche a quello cheti serve poi chiudi la clipe e rima ne tutto già isolato...
e costano una stupidata come i faston...
I rubacorrente saranno pratici, ma vi assicuro che sono poco affidabili...
Molto meglio spellare i fili, intrecciarli e stagnare il tutto con un saldatore.
Non ci vuole molto e da un risultato "professionale"
Per applicarli basta far passare due viti dalla parte opposta della tapezzeria, magari rinforzandoli con
una staffa metallica, ed il gioco è fatto.
Considera che sono leggerissimi, basterebbero le viti con delle rondelle...
)

Il lavoro che faccio ormai da tempo é installazione di impianti per dialisi negli ospedali in Lombardia e comprende
la costruzione di impianto elettrico e ti assicuro che non esiste il termine Professionale nello spelare fili saldare e ricoprire ...![]()
questa modalità nei professionisti é fuori legge ....
al massimo si piazza una scatoletta di derivazione isolata e dentro la stessa si mette una morsettiera e si ricabla ...
a livello obbistico, é molto piu pratico e altrettanto sicuro usare gli Scotchlok 3M
(Ricordo che 3M, é leader nei prodotti Professionali)
per finire cosa che non guasta rimane un lavoro anche a portata di meno pratici nell'usare lo stagnatore e piu estetico che vedere fili nastrati o inguainati da termoretraibile ...

)
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.