gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:gringo14 ha scritto:è già stato detto tutto in questo post, ma io volevo aggiungere una cosa.... La Polo 9n3 non ha 5 litri di riserva ma 7, e quindi se tu avevi l'indicatore del livello carburante ad 1/4 di serbatoio, a mio parere c'erando anche 15 litri di carburante....Comunque non meno di 10 litri se la lanchetta era un po' sotto il livello su indicato....
Eh ma non si può far fede sull'indicatore![]()
Ma la 9N invece quanti litri ha di riserva?! A me sembrava 5 litri
Andrea, quello che ti possi dire io, l'indicatore è preciso... Ho provato con il vag...Non ho provato a riempirlo proprio da vuoto, cioè, controllando appena mi si accende la riserva, mi segna 7 litri (La polo 9n e 9n3 ha 7 litri di riserva...) Se aggiungo 10 litri mi segna 17 se ne aggiungo 15 me ne segna 22 se faccio il pieno me ne segna 45 e se uso la valvolina continua a segnarmene 45
Quindi credo proprio che l'indicatore sia parecchio preciso... Ora non so se ci mettiamo a contare anche i cl però
Si, ma voglio dire...quando fai il pieno senza valvolina e ti metti in autostrada con davanti 700-800km da percorrere, noti che la lancetta, dal pieno, si muove abbastanza in fretta verso la metà del serbatoio e lì staziona a lungo prima di scendere...non scende in modo regolare anche se il consumo di carburante è lo stesso per km e km

Comunque non meno di 10 litri se la lanchetta era un po' sotto il livello su indicato....
Non ho provato a riempirlo proprio da vuoto, cioè, controllando appena mi si accende la riserva, mi segna 7 litri (La polo 9n e 9n3 ha 7 litri di riserva...) Se aggiungo 10 litri mi segna 17 se ne aggiungo 15 me ne segna 22 se faccio il pieno me ne segna 45 e se uso la valvolina continua a segnarmene 45