tommytommy84 ha scritto:sai che non l'ho mai calcolata..con circa 40 euro faccio 480 km...e la benzina adesso costa 1,43 qui da me...
con una GTI non riuscirai mai a ripetere questi consumi...

tommytommy84 ha scritto:sai che non l'ho mai calcolata..con circa 40 euro faccio 480 km...e la benzina adesso costa 1,43 qui da me...

tommytommy84 ha scritto:la grande cacca invece pesava un mucchio e non andava...credevo fosse ancora legata ma dopo 25000 km che ho fatto ho capito che proprio non andava...e mi segnava come media i 9...sembrava di avere un porsche...solo per i consumi però...

tommytommy84 ha scritto:si credevo peggio come consumi avendo un bel motore sotto..come posizione di guida che mi dite?perchè non mi ha fatto impazzire quella su cui mi sono seduto..era troppo alta...

Stiwy81 ha scritto:tommytommy84 ha scritto:si credevo peggio come consumi avendo un bel motore sotto..come posizione di guida che mi dite?perchè non mi ha fatto impazzire quella su cui mi sono seduto..era troppo alta...
boh, sarà una questione di sedili o dell'assetto sportline, ma io mi sento seduto in basso, e vedo la differenza rispetto alle altre auto

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.