m2312l ha scritto:Come fai a conoscere Zilli
ho i miei informatori
e spesso passo da quelle parti (fra un paio di giorni ad esempio)
fabio986 ha scritto:se non sbaglio ha la sorella a roma gabbry...
eccolo lì, mi hai rovinato l'effetto "007"

m2312l ha scritto:Come fai a conoscere Zilli
e spesso passo da quelle parti (fra un paio di giorni ad esempio)

Stiwy81 ha scritto:m2312l ha scritto:Come fai a conoscere Zilli
ho i miei informatorie spesso passo da quelle parti (fra un paio di giorni ad esempio)
eccolo lì, mi hai rovinato l'effetto "007"![]()

m2312l ha scritto:eh ma tua sorella è appassionata di hi-fi?
p.s fammi un fischio quanto passi

Stiwy81 ha scritto:
no, lei non è appassionata, ma io ricordo di esserci entrato un pò di tempo fa.. non mi ricordo cos'è che cercavo![]()
dopodomani sera passo con Stella da Roma, però facciamo una toccata e fuga, dormiremo a casa di mia sorella (v.le Marconi) e l'indomani partiamo per Lecce, ma mi sa che venerdì sera mi sa che lo passo con mmy sister in ospedale![]()
La prossima volta che passo da quelle parti (settembre/ottobre sicuramente) organizziamo un mini-incontro... e tra l'altro dovrei passarci anche in Polo

m2312l ha scritto:we we a Settembre c'è il raduno

nasa24 ha scritto:allora si zilli è quello e dalla mia esperienza lo sconsiglio, prezzi alti, gente i 2 venditori sopratutto il padre so gente ignirante e incompetente se la sentono calla e il tipo ke monta gli stereo dentro il garage mi ha fatto un lavoraccio skifosissimo infatti ho dovuto far rimettere mani all'intero cruscotto xke lo aveva rimontato malissimo.
in sostanza non ci andate a predere nulla sconsigliato al max io c'ero passato xke ho letto uan recenzione su elaborare e lo consigliavano ma a me personalmente non mi è piaciuto ne il trattamento pre e post acquisto (gli ho riportato dopo 1 settimana il telecomando dello sterio e nemmeno me lo ha passato di garanzia) e sopratutto ki monta gli sterio secondo me non ce capisce na sega. questa è la mia opinione su zilli

pariduzz86 ha scritto:nasa24 ha scritto:allora si zilli è quello e dalla mia esperienza lo sconsiglio, prezzi alti, gente i 2 venditori sopratutto il padre so gente ignirante e incompetente se la sentono calla e il tipo ke monta gli stereo dentro il garage mi ha fatto un lavoraccio skifosissimo infatti ho dovuto far rimettere mani all'intero cruscotto xke lo aveva rimontato malissimo.
in sostanza non ci andate a predere nulla sconsigliato al max io c'ero passato xke ho letto uan recenzione su elaborare e lo consigliavano ma a me personalmente non mi è piaciuto ne il trattamento pre e post acquisto (gli ho riportato dopo 1 settimana il telecomando dello sterio e nemmeno me lo ha passato di garanzia) e sopratutto ki monta gli sterio secondo me non ce capisce na sega. questa è la mia opinione su zilli
Io avevo postato il link della loro pagina web, e la prima cosa che mi è balzata all'occhio è il fatto che abbiano una sola pagina, e pure fatta male: non è che dia proprio una buona impressione...

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.