....Lunedì (domani) la mia ragazza và a vederla.
.....Oh cmq son stati 4 mesi !!!
Appena riesco a vederla vi racconto tutto.

....Lunedì (domani) la mia ragazza và a vederla.
.....Oh cmq son stati 4 mesi !!!

....per sapere se effettivamente l'hanno messo
devo controllare che ci sia il pulsante "ESP" sul cruscotto vicino la radio e che ci siano i freni a disco posteriori giusto ? 

Flaick ha scritto:Mi son dimenticato una cosa.....siccome l'ha ordinata con l'ESP....per sapere se effettivamente l'hanno messo
devo controllare che ci sia il pulsante "ESP" sul cruscotto vicino la radio e che ci siano i freni a disco posteriori giusto ?

Loste ha scritto:per un controllo serio io proverei a farlo attivare naturalmente in un parcheggio vuoto![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:per un controllo serio io proverei a farlo attivare naturalmente in un parcheggio vuoto![]()
![]()

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:per un controllo serio io proverei a farlo attivare naturalmente in un parcheggio vuoto![]()
![]()
cosa c entra la tua macchina?

Stiwy81 ha scritto:Andre, sei un gufaccio![]()
scherzi a parte, io la spia dell'ESP la vedo accendersi in uscita dalle rotonde, basta farle un pò + velocemente e acelerare in uscita... però capisco che è un pò "estremo" come test
se hai la guida da chierichetto puoi sempre provare a tirare il freno a mano in una strada mooolto larga, di notte e meglio ancora se con la strada bagnata, vedrai la spia che si accende non appena le ruote iniziano a bloccarsi e la macchina andrà dritta, in questo modo sei sicuro al 100% che l'ESP funziona a dovere
p.s.: l'attivazione o meno della spia dell'ESP non basta per certificare il corretto funzionamento dell'ESP.

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.