Polo82 ha scritto:m2312l ha scritto:Ciao, per prima cosa ti invitiamo ad aprire un post di presentazione nell'apposita sezione![]()
Per quanto riguarda le modanature il prezzo per mettere quelle in tinta si aggira attorno ai 300€, tra costo dei ricambi e manodopera di un carrozziere onesto... soltanto che per fare una cosa fatta bene ci sarebbero da fare anche le maniglie e gli specchietti...
A me avevano chiesto circa 500 euro da un carrozziere generico perchè mi diceva che bisogna acquistare le modanature lisce che si verniciano meglio e "tirar fuori " appositamente la vernice.
...e pensare che al momento dell'acquisto della Polazza mi ci volevano solamente 125 euro in più per avere le fasce in tinta.
Al momento dell'acquisto ho richiesto cerchi da 15'' melbourne e fasce in tinta ma dato che era dicembre mi hanno rifilato quella con i fascioni neri e cerchi da 14'' dissuadendomi delle fasce in tinta "più delicate" e cerchi da 15'' "consuma di più"
Hanno proprio toccato i tasti giusti Andrea per farti cambiare idea!!!
si vede che il venditore era davvero bravo a capire le esigenze (o i punti deboli) del suo cliente!!! 

La Mia GOLF

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07