m2312l ha scritto:L'antifurto originale è gestito dalla centralina comfort ed è da lì che si cambiano le impostazioni... quindi sul GT non penso che si possa fare
ah pensavo fossero tutto gt
bella M

m2312l ha scritto:L'antifurto originale è gestito dalla centralina comfort ed è da lì che si cambiano le impostazioni... quindi sul GT non penso che si possa fare

La Mia GOLF 

TheDoCtoR ha scritto:m2312l ha scritto:L'antifurto originale è gestito dalla centralina comfort ed è da lì che si cambiano le impostazioni... quindi sul GT non penso che si possa fare
ah pensavo fossero tutto gt![]()
bella M

m2312l ha scritto:magari c'è un altro modo per cambiarlo ma non dal vag com...

gibe89 ha scritto:lunedi andando dalla concessionario ho scoperto k i miei finestrini non scendono automaticamente quando attivo l'allarme xk è una UNITED ma si puo'?!?!
solo dalla comfortline in su c'è col gt auto alarm e va bèèèèèèèè!!!!

Stiwy81 ha scritto:gibe89 ha scritto:lunedi andando dalla concessionario ho scoperto k i miei finestrini non scendono automaticamente quando attivo l'allarme xk è una UNITED ma si puo'?!?!
solo dalla comfortline in su c'è col gt auto alarm e va bèèèèèèèè!!!!
![]()
strana come cosa....... scommetto però che tu non hai il telecomando di apertura/chiusura porte... in questo caso credo sia un problema di attivazione della centralina comfort
La Mia GOLF 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.