jackss1986 ha scritto:SCUSATE MA SONO CONTRARIO a queste cose...se nasce gti è gti se nasce confortline sara sempre confortline...è come chi trasforma un golf diesel e di estetica come r32..cHe caz zate sono??? se vi piace la comprate altrimenti mettete altri paraurti e cose del genere di marche di preparatori...tipo ABT o cose del genere è anche piu particolare e bella...
Be', se ci fai caso però è pieno di ragazzi che montano mascherina GTI, sottoparaurti e scarico GTI, ecc. nelle versioni più disparate di Polo che si vada dalla 1.2 12v fino alla 1.4 TDI o alla 1.9 TDI... Questo perchè comunque la Polo GTI è la versione di riferimento in quanto a sportività (così magari come la Golf R32 per quanto riguarda le Golf... anche se preferirei 1000 volte lo stile inconfondibile GTI)... Poi certo, se uno ha una Trendline, una Comfortline o una Sportline quelle inevitabilmente rimangono, però, se mi permetti, a mio parere sono mooolto più fini e sobrie (mantenendo il massimo della sportività) le linee delle attuali GTI VW, piuttosto che questi kit estetici che sinceramente a me non piacciono... neppure uno se ne salva...
Magari tu possessori di Polo GTI ti potrai sentire offeso se magari vedi esteticamente una Polo identica alla tua solo che all'interno pulsa un 1.2 12v 55CV o 64CV... per una questione di "protezione della specie"... però magari per un ragazzo che non ha la possibilità di prendersi una GTI, o perchè viaggia tanto e ha bisogno di un 1.9 TDI, ed è innamorato della linea GTI, è comunque un sogno, una soddisfazione più unica che rara... Mi capisci?
Quest'estate al mare parcheggiata vidi una Polo nera che mi sembrava una GTI vera ed originale (sia fuori che dentro), quanto era perfetta. Eppure dietro, invece della scritta "GTI" sulla parte sinistra del portellone, questo ragazzo aveva lasciato la scritta "Polo 1.4"... Però ragazzi era bellissima, perfetta... stessi cerchi, stesso assetto, stessa mascherina con scritta GTI, tutto uguale tranne la scritta dietro.