Fenomeno strano...
  • Genki
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.4TDI 80cv
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Fenomeno strano...

da Genki » giovedì 6 settembre 2012, 17:11

Guarda... oramai è passata da un po' la cosa perché per i viaggi utilizzo non più il vecchio tom tom ma il navigatore integrato nel cellulare,che non mi dà più alcuna segnalazione acustica se non quelle specifiche del programma di navigazione... può sembrare stranissimo, e lo è!, ed ho cercato di confrontarmi anche con altre persone e colleghi di lavoro per trovare la soluzione al problema, ma col tom tom al superare il limite di velocità partivano i "ding"! ed il serbatoio vuoto è da escludere, per due motivi: il primo è che quando ho fatto i viaggi descritti, ed in generale ogni volta che devo fare un po' di strada, come tra l'altro tutti voi immagino, faccio il pieno! per cui, ok le oscillazioni della lancetta del carburante, ma per arrivare alla soglia di riserva ce ne vuole! e la seconda motivazione, forse più seria, è che la cosa era sistematica! viaggiavo sull'autostrada? superato il limite, con conseguente segnalazione visiva del navigatore, e partiva il suono! idem su qualsiasi altro tipo di strada con qualsiasi altro limite. ora mi fa quasi ridere sta cosa, ma un anno fa ne fui davvero preoccupato!!! ci sono cose inspiegabili a questo mondo... ciao!
    Hybrid Core
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 1.4 Tdi
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

Re: Fenomeno strano...

da Hybrid Core » giovedì 6 settembre 2012, 20:24

è lampante che il collegamento genealogico con il caro Beetle numero 53 è ancora intatto