Blackjack2789 ha scritto:Hmm a parte la faccia tosta, che ahimè ammetto di averne poca, credo storcerebbero il naso e non me lo farebbero a quell'officina in cui vado io (volkswagen).

Stiwy81 ha scritto:Blackjack2789 ha scritto:Hmm a parte la faccia tosta, che ahimè ammetto di averne poca, credo storcerebbero il naso e non me lo farebbero a quell'officina in cui vado io (volkswagen).
Io semplicemente gli ho detto che mio padre fa il ricambista e loro mi hanno detto che non c'era alcun problema nel portargli olio, dischi e pastiglie

Stiwy81 ha scritto:15€/lt??? Mi pare tantino, persino troppo per un accordo che frutterà alla Castrol la vendita di tonnellate di olio, e bisognerebbe anche valutare il tornaconto offerto falla pubblicità che fa il marchio VW/Audi/Seat; guardando in giro il prezzo medio degli oli di buona qualità è abbastanza inferiore a quella cifra![]()
Mi pare che ci sia qualcuno nel forum che lavora in un'officina vw, magari ci può confermare o smentire questo fatto.

gringo14 ha scritto:Io direi di si no???? Ma scusami tanto, i filtri non li fai cambiare???? Cioè fai cambiare solo l'olio???? Ed il resto???? Mah....Un'occhiata al libretto della manutenzione non glie l'hai mai data vero????
In tal caso ci vuole questa faccina.....
.

gringo14 ha scritto:Il filtro olio costa tipo 10€+iva in VW.... Cmq deduco che il libretto tu non l'abbia letto bene, perchè altrimenti avresti saputo che il tagliando si fa ogni 30000km o ogni due anni (a seconda quale delle due scadenze arriva prima) e che quindi con il "lung life" fare un tagliando a 15000km (a meno che non siano passati 2 anni dal cambio olio) equivarrebbe veramente a BUTTARE i tuoi soldi, che siano 130€ e che siano 80€
, ancora non piango soldi (ci sto lavorando) 

gringo14 ha scritto:Ah sul tuo libretto c'è scritto così????
Ah ok, si vede che le nostre macchine sono diverse dalla tua allora!!!!
Quindi sul tuo libretto c'è scritto che ogni 30000km si fa il tagliando e ogni 15000km si fa il cambio olio????
Proprio così c'è scritto?????
Se è così non si finisce mai di imparare
. Sperando che non ricordi male ma io ricordo una tabellina e la pagina dopo i vari interventi (30,60,90,120...quest'ultimo era solo per sharan mi pare). Non è che voglio avere ragione nè sto cercando di dire che sei incompetente, è che voglio dimostrarti che non ho portato la macchina a vuoto
(anche perchè mi sono scarpinato 3 km dall'officina a casa mia con -2, visto che i mezzi pubblici qua non esistono e dovrò pagare il salasso
)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.